,,
Virgilio Sport SPORT

Szczesny tranquillizza i tifosi sulla Juventus

Il portiere bianconero parla delle condizioni fisiche e mentali della squadra, rilanciando: "Vogliamo i due titoli".

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di 'Juventus TV', tranquillizzando i tifosi sulla tenuta fisica, atletica e mentale della squadra in questo finale di stagione.

"Contro il Bologna abbiamo giocato la migliore partita dopo il lungo stop, dal punto di vista sia fisico che mentale – ha osservato il portiere bianconero -. La squadra mi è parsa più lucida, abbiamo fatto due gol e ne abbiamo sfiorati altri. Penso quindi che il miglioramento ci sia stato".

L'obiettivo ora è chiaramente lo scudetto. "Mi aspetto un prosieguo di campionato molto difficile. La Lazio è molto forte, anche se bisognerà capire in che condizioni si ripresenterà in campo. Abbiamo già visto come sta l'Atalanta, ce lo ha detto la partita contro il Sassuolo. E poi c'è l'Inter, che fisicamente sta molto bene. Tutte le partite saranno come finali, dovremo quindi sacrificarci e fare due mesi di vita sana. Vogliamo portare a casa i due trofei", ha concluso Szczesny, facendo esplicito riferimento non solo al campionato ma anche alla Champions League.

SPORTAL.IT | 24-06-2020 20:42

Szczesny tranquillizza i tifosi sulla Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...