,,
Virgilio Sport SPORT

Tancredi Palmeri: Inter, è Superman o è Clark Kent? Tifosi sicuri

Sui social i fan nerazzurri già esultano

Un altro colpo e potrebbe anche non essere finita qua. L’Inter continua a rinforzarsi e l’arrivo imminente di Sanchez aggiunge un’altra freccia nell’arco di Conte che già ha dimostrato di aver trasformato la timida Inter degli ultimi due anni in una corazzata orgogliosa e rapace. Il 4-0 al Lecce è stato l’antipasto, questa è l’impressione ma davvero il Nino Maravilla è un acquisto top? Al Manchester United non ha brillato, tanto che i Red Devils lo hanno sbolognato senza troppi dubbi, ed anche Tancredi Palmeri qualche dubbio ce l’ha. Su Tmw il giornalista pone un quesito importante.

IL SUPEREROE – Palmeri scrive che l’Inter con il cileno prende un supereroe: Alexis all’ultima Copa America è stato un vero Superman per il Cile, vera potenza della natura ma si chiede: “C’è però il rischio che l’Inter abbia preso Clark Kent, ovvero la versione timida, irritante e impacciata del Nino Maravilla che ha infestato l’Old Trafford negli ultimi due anni”.

LE REAZIONI – Sui social però i tifosi non hanno di questi dubbi ed esultano: “Ma quella tribù di Einstein che dicevano Marotta spedito all’Inter per affossarla ? Si è estinta vero? Non è sopravvissuta per troppo genio?” o anche: “Se l’Inter non vende Icardi ha il calciomercato bloccato? Benvenuto a Sanchez, sperando torni a essere una maravillla”, oppure: “Icardi fa il dispetto? Mi prendo Lukaku lo stesso. Icardi continua e non rientro? Fa niente, ci metto pure Sanchez. Questa è una mentalità da grande club che vuole cambiare le cose” e infine: “Mercato enorme, senza vendere nessuno se non Pinamonti e Puscas. Inoltre tutti i nuovi arrivi si sposano alla perfezione con l’idea di calcio del mister, dimostrando la totale sintonia tra il lato dirigenziale e il lato sportivo. Capolavoro”.

SPORTEVAI | 28-08-2019 08:57

Tancredi Palmeri: Inter, è Superman o è Clark Kent? Tifosi sicuri Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...