SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Tania Cagnotto è diventata mamma: ecco la piccola Maya

L'annuncio della stessa tuffatrice sul suo profilo Instagram.

Tania Cagnotto è diventata mamma. Ad annunciarlo la stessa tuffatrice con un post sul suo profilo Instagram: ”Ce l’abbiamo fatta, oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene. Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! buonanotte a tutti”.

La bimba pesa 3 chili e 40 grammi e – si legge sul sito della Federnuoto – è nata con una settimana di anticipo. Tania Cagnotto è sposata con Stefano Parolin dal settembre del 2016.

Per Tania questa è sicuramente la medaglia più bella che si aggiunge a un palmares praticamente ineguagliabile. La Cagnotto infatti nella sua carriera ha inanellato: complessivamente ha vinto 34 medaglie d’oro (delle quali una in un campionato mondiale), 15 argenti (tra cui quello vinto alle olimpiadi di Rio 2016) e 13  bronzi. Nessuna europea come lei, ovviamente in Italia è considerata la numero uno. Tania ha ereditato il suo grandissimo talento da papà Giorgio (straordinario tuffatore azzurro degli anni 70) e da mamma Carmen Casteiner: chissà se anche la piccola Maya porterà avanti la tradizione di famiglia.

VIRGILIO SPORT | 24-01-2018 08:12

Tania Cagnotto è diventata mamma: ecco la piccola Maya Fonte: ANSA

SPORT TREND