,,
Virgilio Sport SPORT

Tensione infinita Juve: Dybala non ha ancora deciso

L'argentino non ha ancora parlato con Sarri e la dirigenza bianconera, rimandando ogni possibile discorso di mercato.

Continua ad essere un mistero il destino di Paulo Dybala e soprattutto le sue prospettive di mercato, attualmente sospese tra la permanenza alla Juventus e un passaggio al Manchester United.

Giovedì era la giornata considerata decisiva per sciogliere il nodo sul futuro della Joya, ma il nodo in questione rimane ben saldo. L'argentino è infatti arrivato a Torino, ma il tanto atteso incontro con Maurizio Sarri e Fabio Paratici non si è ancora verificato.

Confermato quindi l'atteggiamento di Dybala, che atterrato a Caselle in mattinata si è rifiutato di pronunciare anche solo una parola con i giornalisti presenti allo scalo piemontese. Per lui qualche ora di riposo in più per smaltire la stanchezza dovuta al lungo viaggio (tre aerei presi nelle ultime 24 ore) e un summit rimandato molto probabilmente solo di un giorno. Ma nel frattempo la Juve non si è fermata come il suo numero 10.

Paratici continua infatti a lavorare con Jorge Antun e il Manchester United, che comincia a mettere fretta alla Vecchia Signora: l'accordo tra i due club per il passaggio ai Red Devils di Dybala sarebbe stato già ampiamente raggiunto, ma ora tutto dipende proprio dal giocatore. Secondo i media inglesi l'argentino chiede uno stipendio altissimo (quasi 20 milioni), mentre l'offerta proveniente dall'Inghilterra al momento supera di poco la metà di tali cifre.

Insomma, ora è la Joya è chiamata a giocare la sua mano. E una sua decisione (qualsiasi sia) potrebbe generare effetti a cascata sul mercato di mezza serie A, dalla partenza di Lukaku a quelle di Dzeko, Icardi, Higuain e forse anche Duvan Zapata (che l'Inter potrebbe individuare come alternativa a Lukaku, ma solo se quest'ultimo alla fine vestisse di bianconero).

Dybala ha deciso di non sciogliere il rebus per almeno un'altra giornata. E l'attesa si sta davvero tramutando in un autentico stillicidio.

SPORTAL.IT | 01-08-2019 23:59

Tensione infinita Juve: Dybala non ha ancora deciso Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...