,,
Virgilio Sport SPORT

Tifosi Inter in subbuglio: Ma chi stiamo prendendo?

Gli ultimi rumours di mercato scatenano i fan nerazzurri sui social

Obiettivo: non rimpiangere Dzeko. Il bosniaco continua a far faville con la Roma, anche ieri è andato in gol ed è in piena forma campionato ma l’Inter deve dimenticarlo e in fretta. Ecco perchè Marotta sta accelerando per consegnare un’altra punta a Conte prima dell’inizio del campionato e tutti gli indizi portano ad Alexis Sanchez. Il cileno è in lista di sbarco dal Manchester United che, nonostante il mercato in entrata sia chiuso, lo darebbe via anche in prestito pur di liberarsi del suo ingaggio.

LA SCELTA – Può essere davvero lui l’uomo giusto? Per la maggioranza dei tifosi dell’Inter – almeno a giudicare da quanto si legge sui social – la risposta è no. In particolare si ricorda che insieme a Lukaku ha faticato con i Red Devils e se per il belga c’è entusiasmo nonostante una stagione non esaltante, la coppia col cileno non piace: “Ritengo che Lukaku e Sanchez non abbiano sfondato nello United anche perché erano due contropiedisti messi in una squadra non impostata per il contropiede. Speriamo possano rendere al meglio all’Inter ” o anche: “Ok, quindi non dovremmo fidarci di Milik ma di uno come Sanchez, che da un anno e mezzo è un fantasma, ha 31 anni e anno scorso ha fatto questa stagione sì”.

LE REAZIONI – Tante critiche e tante perplessità manifestate via twitter: “Sanchez proposto già mesi fa, risposta no grazie perché da ricostruire e con ingaggio monstre, ora torna in auge solo perché a zero e cmq conosce la A. Non benissimo” o ancora: “E io stupido che penso che l’Inter dovrebbe compare un centrocampista da almeno 8/9 gol”, o anche: “Stipendio da circa 29 mil di € . Ultima stagione con lo Utd 45 presenze 5 gol . Prendetelo ,un affareeee come Lukaku: secondo voi lo Utd li scarica entrambi a voi e sono scemi ?? Una valanga di soldi e stipendi per due scarti dello Utd”, oppure: “Il buon rapporto con Lukaku raramente si è fatto unione riuscita in campo, anzi: spesso sembravano giocare su due campi diversi. Sanchez è molto meglio da punta centrale. Da rimettere in piedi, e subito”. Poche, ma ci sono, le voci a favore: “Sanchez non ci credo fino a che non lo vedo” e infine: “Mi rifiuto di pensare che sia finito a 30 anni: pare una bella sfida, sarebbe un grande piacere vederlo con la maglia dell’Inter”.

SPORTEVAI | 18-08-2019 09:02

Tifosi Inter in subbuglio: Ma chi stiamo prendendo? Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...