,,
Virgilio Sport SPORT

Torino, caccia a uno svincolato per la difesa

La partenza di Zappacosta ha lasciato un vuoto: Ansaldi e De Silvestri potrebbero non bastare.

Il Torino non vuole lasciare nulla di intentato nella corsa all’Europa e allora al termine di un mercato da protagonista, in particolare nella seconda parte dell’estate, il presidente Cairo sarebbe pronto ad attingere addirittura dal mercato degli svincolati per completare la rosa di Mihajlovic in difesa.

Per la precisione, il ruolo identificato è quello dell’esterno destro, lasciato vuoto dalla partenza di Davide Zappacosta verso il Chelsea e ora occupato dai soli Lorenzo De Silvestri e Cristian Ansaldi, acquistato proprio nelle battute finali del mercato.

Secondo quanto riporta la versione online del “Mail”, infatti, il Toro starebbe seguendo l’esperto Bakary Sagna, terzino francese di 34 anni, ex nazionale e con un passato all’Arsenal e al Manchester City, club dal quale si è appena svincolato. Al momento Sagna è senza contratto, ma sta vagliando offerte di club di Premier come West Ham e Brighton, ma pure di Benfica, Besiktas e Bursaspor.

I ricorrenti infortuni subiti da Ansaldi e De Silvestri non lasciano tranquillo Mihajlovic ed evidentemente neppure Cairo.

SPORTAL.IT | 02-09-2017 23:20

Torino, caccia a uno svincolato per la difesa Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...