,,
Virgilio Sport SPORT

Torino, Damascan resta in standby

Tutto fatto per l'acquisto dell'attaccante moldavo, ma senza il passaporto comunitario l'affare slitterà alla prossima stagione.

Vitalie Damascan è il primo acquisto del Torino nel mercato di gennaio. Se sarà l’unico lo si saprà nelle prossime due settimane, intanto i granata hanno centrato un obiettivo inseguito da tempo.

L’attaccante moldavo diciannovenne arriva dallo Sheriff Tiraspol con la formula del prestito con diritto di riscatto per circa 1,5 milioni: al termine della prima giornata torinese Damascan, che ha effettuato le visite mediche in mattinata, ha firmato il contratto che lo lega alla società granata.

Per l’ufficialità bisognerà però attendere l’arrivo del passaporto rumeno, grazie alle origini della madre, indispensabile per il tesseramento del giocatore da comunitario, perché il Toro ha già occupato i due slot da extracomunitario con Lyanco e Vanja Milinkovic-Savic. Se il passaporto non arriverà, l’acquisto di Damascan slitterà alla prossima stagione.

Il centravanti sarà ora impegnato con la Nazionale maggiore per le amichevoli contro la Corea del Sud del 27 gennaio e dell’Azerbaigian, il 30.
 

SPORTAL.IT | 17-01-2018 23:25

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...