,,
Virgilio Sport SPORT

Tragedia per Cañizares, è morto il figlio

Santiago, cinque anni soltanto, lottava contro una gravissima malattia.

Una terribile tragedia ha colpito Santiago Cañizares, ex portiere della nazionale spagnola e di alcune tra le più importanti squadre iberiche. Suo figlio, che portava il suo stesso nome, è scomparso a 5 anni soltanto, vinto da una terribile malattia contro cui stava lottando da un anno circa e che si era purtroppo aggravata negli ultimi mesi.

E’ stato lo stesso ex atleta a divulgare la notizia attraverso i propri social. Real Madrid, Celta e Valencia, i club nei quali ha militato, hanno espresso tutto il proprio dolore, così come moltissimi tifosi. Cañizares ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questo anno e si è espresso con frasi molto commoventi nel ricordare il piccolo: “Se ne è andato in pace dopo averci dato tantissimo in questi cinque anni. E’ stato un campione”.

Cañizares padre, classe 1969, madrileno, è stato per 56 volte nazionale spagnolo tra il 1993 e il 2006, anno nel quale, dopo avere partecipato al Mondiale di Germania con le ‘Furie Rosse’ ha deciso di non rispondere più alle convocazioni. In carriera ha vinto per quattro volte la Liga (due con il Real Madrid e altrettante con il Valencia). Ha altri sei figli: Carlota, Lucas e Olivia, avuti dalla prima compagna e Marina, India e Martina, frutto della relazione con Mayte Garcia come pure lo sfortunatissimo Santi.

SPORTAL.IT | 23-03-2018 14:40

Tragedia per Cañizares, è morto il figlio Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...