,,
Virgilio Sport SPORT

Trappola calabrese per l'Inter

I nerazzurri sono impegnati a Crotone, dove nella scorsa stagione hanno perso. In campo anche Fiorentina-Bologna e Roma-Verona.

La quarta giornata di serie A si apre con tre anticipi: si comincia alle 15 con l’Inter impegnata sul campo del Crotone.

I nerazzurri a punteggio pieno sono sulle ali dell’entusiasmo: gli insegnamenti di Spalletti stanno dando i loro frutti e, senza le coppe, il tecnico toscano può preparare al meglio gli impegni di campionato. Icardi e Perisic stanno trascinando i compagni, ma il Crotone non è da sottovalutare: nella scorsa stagione i calabresi sconfissero l’Inter per 2-1.

Alle 18 toccherà alla Fiorentina, che ospita il Bologna: i viola intendono continuare il momento positivo dopo la larga vittoria a Verona, mentre i rossoblù puntano al riscatto dopo il k.o. casalingo con il Napoli.

Chiude alle 20.45 Roma-Verona. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria convincente per mettere a tacere i dubbi su Di Francesco, reduce dallo 0-0 contro l’Atletico Madrid che ha avuto come protagonista il portiere Alisson. Tra i gialloblù sulla graticola c’è Pecchia: lo 0-5 con la Fiorentina ha lasciato il segno e fare punti all’Olimpico rappresenterebbe una bella boccata d’ossigeno.

SPORTAL.IT | 16-09-2017 08:52

Trappola calabrese per l'Inter Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...