,,
Virgilio Sport SPORT

Trento suona la carica per Reggio Emilia

Sono 10 i precedenti fra Trento e Reggio Emilia, nei match giocati negli ultimi anni in Serie A, Coppa Italia ed EuroCup.

Sabato 3 marzo alle 20.45 la Dolomiti Energia Trentino (9-10) affronta al PalaBigi la Grissin Bon Reggio Emilia (9-10) nel match valido per la ventesima giornata di campionato di Serie A PosteMobile (diretta Eurosport 2 ed Eurosport Player).

Sono 10 i precedenti fra Trento e Reggio Emilia, giocati negli ultimi anni in Serie A, Coppa Italia ed EuroCup: la Grissin Bon ha avuto la meglio in 6 occasioni, 4 le vittorie dei bianconeri compreso il match di andata a Trento in cui si imposero 91-69 trascinati dalle triple di OJ Silins (6/8 dall'arco). Contro gli emiliani l'Aquila giocò la sua prima storica partita in Serie A, una sconfitta 69-78 al PalaTrento nonostante i 26 punti di Tony Mitchell. La Dolomiti Energia dopo essere uscita sconfitta anche dal match di ritorno e da quello combattutissimo di Coppa Italia, infranse il “tabù” reggiano solo nei primi mesi del 2016, con la doppia vittoria nel girone delle Last 32 di EuroCup che contribuì a lanciare Trento verso la fase finale della coppa europea. Lo scorso anno la prima vittoria in Serie A contro la Grissin Bon, un 75-87 al PalaBigi con 26 punti di Baldi Rossi.

SPORTAL.IT | 01-03-2018 17:40

Trento suona la carica per Reggio Emilia Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...