,,
Virgilio Sport SPORT

Tweet al veleno di Ravezzani contro la Juve: tifosi furiosi

Polemica sul web per un duro attacco alla società bianconera

Anche in questo campionato la favorita numero uno sembra essere la Juventus, sotto la nuova guida di Maurizio Sarri. Il vero obiettivo del club piemontese però (e neanche tanto celato) è quello di arrivare a vincere la Champions League. L’ingaggio di Cristiano Ronaldo del resto è stato fatto proprio per trionfare in Europa ma il prezzo da pagare è stato alto e sembra che lo sarà anche per i prossimi anni. Il motivo? Il costo elevato dell’ingaggio e del cartellino.

Vetriolo – Lo sottolinea con un tweet il giornalista Fabio Ravezzani, che ha fatto infuriare molto i tifosi bianconeri. Sul proprio profilo ufficiale infatti il giornalista lombardo ha scritto: “Bilancio in rosso per 40 mln e 154 mln di debiti in più in una sola stagione (in totale sono 460) l’operazione Cr7 alla Juve non ha portato più trofei ma solo passivi finanziari. Il valore in Borsa é quasi raddoppiato, certo. Ma resta un valore aleatorio, i debiti no”.

Repliche stizzite – I sostenitori della Vecchia Signora si sono ovviamente scatenati. C’è chi commenta con “Non capisco come si possa ritenere il valore di borsa un dato insignificante. Allucinante. Il valore borsa di Juventus entra nell’attivo dello stato patrimoniale della controllante Exor, con tutte le conseguenze del caso” e chi invece afferma “Non é un valore aleatorio. É il valore dato ad una società in base anche ad aspettative. Per quanto riguarda il debito é rilevante ma va analizzato non tanto in valore assoluta, ma in confronto con patrimonio e margine operativo“. Tutto alla vigilia di un match che si preannuncia infuocato e attorno al quale non si è ancora spenta la polemica dei cori sull’Heysel.

SPORTEVAI | 12-09-2019 10:43

Tweet al veleno di Ravezzani contro la Juve: tifosi furiosi Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...