,,
Virgilio Sport SPORT

Dalla gioia alla beffa, tweet Juventus regala emozioni ai tifosi

Un post del profilo spagnolo dei bianconeri crea il caos sui social

Alla Juventus del domani serve un centravanti e si sa, che sia Milik o altri lo si scoprirà strada facendo, ma se c’è un reparto in cui Paratici dovrà agire parecchio è il centrocampo. Tra giocatori anziani e malconci (Khedira), acquisti poco riusciti (Ramsey e soprattutto Rabiot) e la cessione di Pjanic è ovvio che non bastino i soli Kulusevski ed Arthur tant’è che si parla anche di Allan. Il sogno di tutti i tifosi bianconeri però ha un nome (Paul) e un cognome (Pogba) ed anche se sembrava ci fosse un raffreddamento sulla pista del Pogback in tanti ci sperano ancora.

L’illusione del Pogback dopo tweet sul profilo spagnolo

Ad alimentare il sogno ci ha pensato però proprio la Juventus. Sul suo profilo spagnolo ufficiale di twitter (twitter.com/juventusfces) è infatti comparso improvvisamente un video di Pogba in bianconero. Una raccolta di alcuni gol del francese, accompagnata da una scritta che ha mandato i tifosi in delirio: “Back Paul Labile Pogba”, poi l’hashtag #ForzaJuve. A leggere il tweet e a rivedere il francese in maglia bianconera, i fan sono letteralmente impazziti e hanno commentato entusiasti il post, visto come un indizio di un possibile ritorno alla Juve di Pogba.

La Juve costretta a chiarire il post

Dopo aver letto i commenti la Juve è stata costretta a dare una spiegazione con un ulteriore messaggio, sempre sul profilo Twitter spagnolo: “Back significava ritorno al passato! Volevamo solo ricordare i gol di un ex giocatore del club. Non pensate diversamente!”.

Tifosi bianconeri furiosi sui social

Il dietrofront ha fatto infuriare i tifosi, che si erano illusi per il ritorno di Pogba: “Comunque io anche con 10 birre faccio meno danni del vostro social media manager” o anche: “Anniversario di quella partita? no. throwback thursday? no, era mercoledì. totalmente a caso” oppure: “Avevo già ordinato la maglia sul sito…..ora vi mando l’IBAN voglio il rimborso!”.

L’ironia dei fan della Signora

Assieme a tanti insulti (“ridicoli” il più soft) arrivano anche commenti ironici: “Diconos todos cosi. E nosotros ci crediamos…. Cacciate fòri er polpo” oppure: “Excusatio non petita, accusatio manifesta”, “Scusa non richiesta, accusa manifesta”. o anche “…20 anni di vita mi avete tolto” e infine: “Hanno evitato che il titolo schizzasse a un +15% in Borsa“.

SPORTEVAI | 02-07-2020 09:11

Dalla gioia alla beffa, tweet Juventus regala emozioni ai tifosi Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...