,,
Virgilio Sport SPORT

Un clamoroso scambio infiamma il calciomercato

Una pazzesca notizia rimbalza direttamente dalla Spagna.

Una clamorosa bomba sta infiammando il calciomercato.

Secondo l’emittente radiofonica ‘Cadena Ser’, il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare Neymar dal Psg nella prossima estate.

Perez, presidente dei Blancos, pur di far suo l’asso brasiliano sarebbe disposto anche a sacrificare una stella come Cristiano Ronaldo.

La notizia ha del clamoroso ma è fondata: in casa Real si vuole dare una sterzata dopo questa deludente stagione che vede i madrileni già fuori dalla lotta scudetto e con la panchina di Zinedine Zidane sempre più in bilico.

Dopo il Mondiale la dirigenza dei Blancos ha promesso che farà tutto il possibile per aggiudicarsi Neymar anche per infastidire gli storici rivali del Barcellona che la scorsa estate si sono visti portare  via ‘O Ney’ dal Psg che ha pagato la clausola da 220 milioni di euro.

Perez avrebbe stanziato ben 400 milioni di euro per quello che potrebbe essere definito l’affare del secolo e sarebbe intenzionato anche a inserire Ronaldo nella trattativa.

Cristiano, che compirà 33 anni a febbraio, da qualche mese ormai manifesta un certo mal di pancia al Real e sicuramente valuterebbe con piacere l’ipotesi di trasferirsi sotto la Torre Eiffel.

Per il portoghese sarebbe una opportunità d’oro per strappare anche l’ennesimo contratto stellare della sua più che brillante carriera.

Un’occasione per far passi avanti nella trattativa sarà anche la Champions League: le due squadre infatti, si affronteranno negli ottavi della prestigiosissima coppa: appuntamento per il prossimo 14 febbraio e poi per la sfida decisiva del 6 marzo.

Il mercato estivo si preannuncia quindi caldissimo: anche molte panchine subiranno della variazioni importanti. Antonio Conte lascerà il Chelsea per far posto con molta probabilità a Massimiliano Allegri: l’ex Juve dovrà scegliere tra il Milan e la Nazionale.

Chi ha già deciso sembra essere Carlo Ancelotti: il suo approdo all’Arsenal viene considerato in Inghilterra quasi scontato.

SPORTAL.IT | 14-01-2018 15:05

Un clamoroso scambio infiamma il calciomercato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...