,,
Virgilio Sport SPORT

Urla disumane per il gol di Dybala: intervengono i carabinieri

Curioso episodio a Poirino

Curioso episodio accaduto a Poirino mercoledì sera, durante la partita di Champions League tra Tottenham e Juventus in corso a Wembley. Riporta Torino Today che intorno alle 22 una signora anziana ha chiamato i carabinieri perché preoccupata dal frastuono dell’appartamento vicino. “Correte, il mio vicino di casa è fuori di testa. Litiga con la moglie e il figlio, grida e urla disumane. Temo per la loro incolumità”, è il contenuto della telefonata alle forze dell’ordine, che sono intervenute con una pattuglia.

Arrivati sul posto a sirene spiegate, i militari del nucleo Radiomobile della compagnia di Chieri si sono imbattuti nei festeggiamenti per il successo della squadra bianconera: “Non stavamo litigando. Quelle che sono state sentite erano le grida per il gol di Dybala (che ha segnato la rete del 2-1 dei bianconeri ndr)”, ha spiegato il padrone di casa, tifosissimo della squadra campione d’Italia.

Stabilito il falso allarme e chiarito l’equivoco, i carabinieri sono potuti scendere a tranquillizzare la signora che aveva chiamato il 112.

La Juventus dopo un primo tempo sofferto è riuscita a imporsi in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Higuain e Paulo Dybala, qualificandosi ai quarti di finale della massima competizione continentale. “Complimenti a tutti. Vincere a Wembley non era semplice, anche per come si era messa la partita. Ma la squadra è stata paziente, ha aspettato il momento buono e poi in dieci minuti ha ribaltato la gara. Credo che anche vedendo l’andata sia un qualificazione meritata. I ragazzi e la società stanno facendo un gran lavoro da anni. Sono davvero orgoglioso di allenarli”, ha commentato orgoglioso Massimiliano Allegri.

SPORTAL.IT | 10-03-2018 10:25

Urla disumane per il gol di Dybala: intervengono i carabinieri Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...