,,
Virgilio Sport SPORT

Valentino Rossi dimesso: punta ad Aragon

Il fuoriclasse di Tavullia ha lasciato l'ospedale di Ancona dove è stato operato per la riduzione della frattura di tibia e perone.

02-09-2017 10:49

Valentino Rossi è stato dimesso dall'ospedale di Ancona, dove era ricoverato dopo l’intervento per la frattura di tibia e perone. Il campione ha passato una notte tranquilla ed ha anche mosso i primi passi aiutandosi con le stampelle.

"Fra 30-40 giorni potrebbe tornare a gareggiare – le parole del professor Pascarella, che ha operato Rossi –. Poi ognuno ha i propri tempi. La frattura è stabile, dipende dalla sua capacità deambulatoria e dal dolore che proverà".

“Avremmo voluto tenerlo ancora un paio di giorni, ma ha espresso il desiderio di tornare a casa – ha aggiunto Pascarella – e lo abbiamo accontentato perché era in condizioni di essere dimesso regolarmente. Ha trascorso bene la notte, ha anche camminato, appoggiandosi a due bastoni, è solo un po' dolorante, come è normale che sia".

Rossi non è nuovo a recuperi lampo e vorrebbe provare a essere già in pista il 24 settembre, quando si disputerà il Gp di Aragon.

SPORTAL.IT

Valentino Rossi dimesso: punta ad Aragon Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...