,,
Virgilio Sport SPORT

Valentino Rossi sposta le masse

Bagno di folla per il 'Dottore' preso d'assalto dai suoi fans in vista del Rally in programma nel fine settimana.

Valentino Rossi sposta le masse. Anche venerdì, nonostante il freddo pungente e il rischio neve in Lombardia, se ne è avuta la dimostrazione.

Bagno di folla per il 'Dottore' preso d'assalto dai suoi fans in vista del Rally in programma nel fine settimana a Monza.

Il fuoriclasse delle moto, pronto per fare l'ennesima incursione su quattro ruote, si è prestato di buon grado a firmare autografi e a concedersi nel rito più diffuso ai nostri giorni: il selfie. Valentino è a caccia del sesto trionfo nella competizione brianzola: sarebbe il record assoluto.

Il Dottore in una intervista ha parlato del suo futuro: "Il futuro della MotoGP senza di me? Quando accadrà qualcuno dei miei avversari sarà contento (ride…, ndr). Perché ho così tante attenzioni nel paddock? Non lo so, forse è un insieme di cose, ho avuto una carriera molto lunga e ho vinto tanto. E poi la gente si è innamorata, tanta gente che non seguiva la moto grazie a me ha iniziato a seguire. Paura di smettere? Come nell'intervista al magazine tedesco ribadisco che certo, è un momento che mi fa paura, penso che avrò altri 10 anni per correre con le macchine, mi piacerebbe correre dei rally e la 24 Ore di Le Mans. La farà Fernando Alonso che sta con la mia ex Linda? Magari la corriamo insieme a lui! Un po' mi spaventa la vita normale, ma penso che in qualche modo ce la faremo".

Il brutto infortunio ha complicato un'annata già molto complicata: "È stata dura perché rompersi tibia e perone è farsi male molto. Mi era già successo al Mugello e dunque ero disperato per tre motivi: il dolore, il recupero lungo con l'operazione, il fatto che il campionato era definitivamente andato. Quest'anno è successo di farmi male due volte in allenamento, la prima mi era andata bene anche se mi sono fatto molto male perché il manubrio nella pancia mi ha causato anche un po' di sangue nei polmoni. Però era andata bene. Poi la caduta stupidissima a 30 all'ora in cui mi sono rotto la gamba".

 

SPORTAL.IT | 01-12-2017 15:50

Valentino Rossi sposta le masse Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...