,,
Virgilio Sport SPORT

Valentino Rossi: "Sto bene, corro"

Il centauro della Yamaha: "Non sento così male"

Valentino Rossi parteciperà alle qualifiche ufficiali di sabato, e al Gran Premio di domenica ad Aragon. Il Dottore, tornato in pista a 22 giorni dall'incidente in Enduro e dalla rottura di tibia e perone, si sente relativamente bene dopo le prove libere: "Sto abbastanza bene, ergonomicamente c'è più spazio anche come posizione di guida. Sull'asciutto non abbiamo mai girato, abbiamo usato sempre le rain", le sue parole a Sky.

"In condizioni di asciutto al 100% sarà più difficile per me fisicamente. Sul bagnato vado bene, non sento troppo male, finché la pista era tutta bagnata sono andato forte, poi quando si è asciugata gli altri sono andati meglio. La gamba va bene, anche adesso non mi fa troppo male, con la moto abbiamo sofferto in accelerazione perché abbiamo poco grip, speriamo che domani e dopodomani ci siano condizioni migliori per lavorare sul setting e sulle gomme"

Il centauro della Yamaha, che non ha rischiato più di tanto, ha chiuso con il diciottesimo e il ventesimo tempo nelle prime due sessione di libere su pista umida.

SPORTAL.IT | 22-09-2017 19:45

Valentino Rossi: "Sto bene, corro" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...