,,

Virgilio Sport SPORT

Var-riale fa infuriare i tifosi della Juventus sul Var

Pioggia di commenti critici sui social per il suo tweet

Solo sei parole twittate dopo la vittoria della Juventus contro la Sampdoria, con riferimento al gol annullato a Saponara, ma sufficienti a scatenare una bufera che dura da ore. Enrico Varriale aveva fotografato così su twitter il suo pensiero sull’arbitraggio della sfida dell’Allianz: “Ormai siamo ai confini della realtà…. “ e per i fan bianconeri è partito il tiro al bersaglio. I più eleganti provano con l’arma dell’ironia: “Bravo Enrico, dillo che quello di Emre Can è un rigore surreale! Per una volta ti esponi anche a favore della Juve, applausi!” o anche: “Secondo i napoletani interisti e romanisti la Var andrebbe accesa solo quando deve dare contro la Juventus negli altri casi meglio spegnerla” fino a “Era talmente in fuorigioco che era quasi ai confini delle colonne d’Ercole. Spiegateglielo”.

LE REAZIONI – I commenti fioccano: “Saponara un metro abbondante in fuorigioco. In effetti è ai confini della realtà che il guardalinee non se ne sia accorto e sia dovuto intervenire il VAR” . Tra chi cambia il destinatario del tema: “Eh già, 53 punti su 57 nel girone di andata non li ha fatti nessuno” e chi ricorda vecchie riflessioni (“Enrico ma non eri tu che ti lamentavi dello scarso utilizzo del VAR?”) c’è chi va giù pesante: “Regole applicate! Fuorigioco, due falli di mano! Due rigori ed un gol annullato! Ma che parla a fare? Sia gentile, segua il suo Napoli! Cordialità “. O anche “Quando vi dicevamo che con la moviola in campo la Juve avrebbe vinto a febbraio ridevate e la reclamavate a gran voce… mi disp per voi… questo era un gol che senza Var avrebbero sicuramente convalidato ma purtroppo per voi la Var ha ristabilito la giustizia”.

FUORI DAL CORO – Pochi ma presenti coloro che danno ragione a Varriale: “L’arbitro e gli amici di sky/VAR sono tornati indietro di tre giorni pur di annullare il gol ….. per non parlare del rigore …. spegnete le tv #skysport tutti a lavorare in modo serio viaaaaa” o ancora: “NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ, NON SI PUÒ! Ma facciamogli fare il campionato per conto loro, anche per preservare gli arbitri che quando devono arbitrare quelli entrano in campo annebbiato e LO SI VEDE BENE IN OGNI OCCASIONE”.

SPORTEVAI | 30-12-2018 09:48

Var-riale fa infuriare i tifosi della Juventus sul Var Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...