,,
Virgilio Sport SPORT

Venerato al veleno su Icardi: De Laurentiis fai così

Vespaio sul web per le dichiarazioni del giornalista Rai

Dovrebbe scadere domani l’ultimatum dato dal Napoli a Icardi: De Laurentiis sta facendo di tutto per portare il bomber argentino al Napoli: alzata a 65 milioni l’offerta (già presentata e accettata) all’Inter, corteggiata Wanda Nara a lungo, mediata anche la situazione legata ai diritti d’immagine del giocatore. Di più il patron partenopeo non avrebbe potuto fare ma il sì non arriva. E se entro domani non ci sarà un segnale di risposta il Napoli potrebbe decidere di mollare definitivamente la pista e chiudere con Llorente o un altro attaccante.

L’INTERVENTO – Un atteggiamento che ha indispettito non poco Ciro Venerato. Il giornalista Rai, esperto di mercato, a Radio Sportiva non le manda a dire e commenta con toni velenosi la situazione dicendo: “Icardi continua a dire no al Napoli perché lo ritiene un passo indietro, lo ha fatto anche oggi perché spera ancora di andare alla Juventus. Se vedrò De Laurentiis gli dirò di lasciar perdere Icardi, che non può nemmeno agganciare la camicia a Sivori o a Zola. Se Icardi pensa che il Napoli non sia all’altezza può rimanere dov’è, il Napoli è forte anche senza Icardi”.

LE REAZIONI – Non tutti sono d’accordo con Venerato e fioccano le reazioni sui social: “Venerato, di che sport parla? Ha mai visto una partita di calcio almeno in tv ? Icardi è determinante per il Napoli..con lui possono giocarsi il campionato e senza arrivano a 15 punti. Questa è la differenza”. In tanti ironizzano sul paragone fatto: “Del resto viene naturale associare Mauro Icardi a Omar Sivori o Gianfranco Zola…” e infine: “Basta guardare la bacheca”.

SPORTEVAI | 21-08-2019 09:37

Venerato al veleno su Icardi: De Laurentiis fai così Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...