,,
Virgilio Sport SPORT

Vieri-Caracciolo, amore a gonfie vele a Miami

La coppia ha superato il difficile momento causato dalla perdita del loro bambino. E Costanza mostra un pancino sospetto...

Amore a gonfie vele tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni a Miami nella casa dell’ex calciatore e appare affiatata e raggiante.

Sono lontani, dunque, i momenti bui che hanno colpito i due. L’ex velina e Bobo avevano annunciato lo scorso novembre di aver perso il bambino che aspettavano. “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

Subito dopo la triste notizia, le voci di una possibile crisi si erano sparse. Era bastato qualche scatto dei due separati, specialmente in occasione del compleanno di Costanza, per far gridare alla rottura. E invece l’unità della coppia non è mai stata scalfita. I due piccioncini sono apparsi radiosi nelle foto postate da Bobo su Instagram e, anche negli scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”. Il costume intero sfoggiato dall’ex velina – al posto dei soliti bikini da urlo che lasciano intravedere le sue curve mozzafiato – ha fatto anche sorgere dei dolcissimi sospetti: i due ci hanno riprovato con successo e Coco – come la chiama il compagno – è pronta a regalare a Bobo la gioia di diventare padre? Staremo a vedere….

 

VIRGILIO SPORT | 27-04-2018 09:58

Vieri-Caracciolo, amore a gonfie vele a Miami Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...