,,
Virgilio Sport SPORT

Voci sul Milan, Monchi è incredulo

"Non so come sia uscita questa notizia, ho dovuto rileggerla due volte perché non ci credevo" ha detto il direttore sportivo della Roma, accostato ai rossoneri per la prossima stagione.

Nel calcio passare dalla gioia alla delusione più inconsolabile sul piano calcistico è frequente. Così, dopo l’impresa contro il Barcellona, a Roma la cinquina subita a Liverpool ha riportato tutti sulla terra ed Eusebio Di Francesco, incensato per le mosse tattiche contro i catalani, è entrato nel mirino della critica per quanto visto ad Anfield.

Così, prima della partita contro il Chievo, il ds giallorosso Monchi è stato intervistato da ‘Premium Sport’, cogliendo l’occasione per difendere il tecnico: “Se siamo in semifinale è grazie alle scelte di Di Francesco contro il Barcellona. Giocare contro il Liverpool non è facile, quella sfida è difficile da analizzare, ma ora è il momento di guardare avanti. La squadra crede nella rimonta, se giocheremo come gli ultimi minuti di Anfield avremo qualche possibilità: senza quei due gol saremmo morti, invece siamo ancora vivi e dobbiamo aggrapparci a questa vita per tentare il miracolo. Ma è fondamentale anche chiudere il campionato tra le prime quattro”. 

Nelle ultime ore si è anche diffusa la voce che ha accostato Monchi al Milan per la prossima stagione. L’ex dirigente del Siviglia è incredulo: “Non so come mai sia uscita questa cosa. Non c’è niente di vero, ho letto la notizia due volte perché non ci credevo. Sono cose che ogni tanto escono ma io sono concentrato solo sulla Roma”.
 

SPORTAL.IT | 28-04-2018 18:45

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...