,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara alza la voce: "Su me e Icardi solo bugie, pagherete tutto"

Su Twitter la moglie e agente del centravanti dell'Inter minaccia i suoi detrattori: "Ho dato in mano tutto al mio avvocato".

Mauro Icardi e Wanda Nara fanno sempre notizia e negli ultimi tempi le voci circolate sul centravanti dell'Inter e la moglie non sono certo mancate. E hanno toccato molteplici argomenti.

Si è infatti parlato di una crisi di coppia tra i due (complici i 'like' spariti dalle rispettive pagine social), della volontà del centravanti argentino di lasciare l'Inter o dell'ipotesi che iniziasse a farsi rappresentare da Mino Raiola e non più dalla moglie. Poi ci sono state le parole della stessa Wanda al 'Corriere dello Sport' ("Due club importanti si sono avvicinati per farci intendere che apprezzano Mauro. Le ascolteremo, valuteremo le condizioni e la situazione. Però non faccio i nomi sui club"). Parole che hanno scatenato il fastidio della società e la risposta da parte di Walter Sabatini, in rappresentanza sia dell'Inter che di Suning. "Metterei le parole di Wanda Nara nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento", ha dichiarato il dirigente.

Ora però Wanda ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando su Twitter un lungo messaggio destinato ai suoi detrattori e in generale a chi ha parlato recentemente di lei e del marito.

"Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai, ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie infondate! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di Mauro. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie. Wanda Icardi", il messaggio della bionda modella/soubrette/conduttrice tv/agente.

SPORTAL.IT | 24-02-2018 18:05

Wanda Nara alza la voce: "Su me e Icardi solo bugie, pagherete tutto" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...