,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara conturbante e spregiudicata lancia messaggio sibillino

La signora Icardi continua a seguire gli interessi del coniuge a distanza dalla splendida isola di Ibiza

Wanda Nara sa che questa è l’estate che più le appartiene, per le note vicende legate a Mauro Icardi e al suo prossimo trasferimento e per le implicazioni che ne derivano. Le indiscrezioni che la vogliono incinta del suo sesto figlio – il terzo dall’attaccante argentino – si susseguono senza soluzione di continuità nonostante le immagini che la ritraggono la mostrino seducente e provocante, come sempre.

Ma Wanda è così: le piace giocare con la sua immagine e decidere come quando diffondere messaggi allusivi. L’ultimo scatto, complice un costume da bagno molto succinto che mostra senza veli il suo celebre lato b, è accompagnato da una didascalia che promette una nuova, intensa battaglia. Magari sul fronte mercato, malgrado non abbia più particolare voglia di mostrarsi protagonista come nello scorso inverno.

“La hipocresía es algo con lo que nunca podré lidiar”, scrive la signora Icardi accanto alla foto che la ritrae, sensuale e spregiudicata, in quel di Ibiza.

Un messaggio allusivo, che aveva prodotto una quantità abnorme di commenti taciuti poi dalla signora Icardi per non gestire risposte forse equivoche. D’altronde Wanda non è nuova a queste abitudini e i post troppo polemici, spesso e volentieri sono stati chiusi ai commenti degli utenti. I suoi shooting fotografici, alimentati dalla costante e perseverante collaborazione con il fido parrucchiere e truccatore Kenny Palacios e la fotografa Gaia Marconi, si intervallano alle visite delle fedeli amiche milanesi della Nara che ne testimonia la presenza, ad Ibiza, attraverso le stories pubblicate su Instagram.

La presenza di Mauro, occasionale per via della preparazione comunque da svolgere in vista della prossima stagione, non consentono se non una presenza saltuaria nell’isola delle Baleari da cui Wanda ha deciso di tessere la sua trama. A suon di post, a suon di frasi subliminali che promettono ancora di scaldare questa lunga attesa verso l’addio all’Inter.

VIRGILIO SPORT | 01-08-2019 10:17

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...