,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara: "Due big su Icardi: Raiola? Mauro lo gestisco io"

Intanto giungono buone notizie dall'Argentina su Lautaro Martinez.

L’Inter è, attualmente, fuori dalla prossima Champions League. Quinta in classifica, è chiamata ad un pronto riscatto nella sfida con il Benevento. Tuttavia, a tenere banco, è ancora la telenovela Icardi. Dopo aver spronato l’ambiente a ricompattarsi per il bene dell’Inter, ci pensa la compagna Wanda Nara a riportare il caos attorno al 25enne bomber nerazzurro.

“Due club importanti si sono avvicinati per farci intendere che apprezzano Mauro. Le ascolteremo, valuteremo le condizioni e la situazione. Però non faccio i nomi sui club”, le parole, al Corriere dello Sport della stessa Wanda Nara che conferma come, a breve, incontrerà i vertici dell’Inter per provare a trovare l’accordo sul rinnovo di contratto.

I due club sulle tracce di aurito sarebbero, come noto, il Real Madrid (pronto a vendere Benzema) e a, sorpresa, il Manchester United. Mourinho, alle prese con il “caso Pogba”, sta pensando ad un grande attaccante per rinforzare la propria rosa e avrebbe scelto di puntare sull’argentino in forza all’Inter.

L’agente/compagna di Icardi smentisce anche le voci che vorrebbero Raiola pronto a soffiargli il campione/marito: “Di Mauro mi sto occupando io da più di tre anni, sono già arrivati due rinnovi con l’Inter. Non ha mai pensato di cambiare agente e non so perché ci sono in giro queste voci. Mio marito è un top player e ci sono sicuramente degli agenti che cercano di avvicinarsi. Ma lui è tranquillo, continuerà con me e quindi gestiremo tutto in famiglia”.

Insomma, il futuro di Icardi pare sempre più nelle mani di Wanda Nara. Dall’Argentina, nel frattempo, giungono buone notizie sul fronte Lautaro Martinez, giovane bomber in uscita dal Racing: “L’Inter è la squadra che ha più chances di prenderlo. L’operazione dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 40 milioni di euro”, ha dichiarato Blanco, presidente del club argentino a Cadena3.

SPORTAL.IT | 22-02-2018 08:45

Wanda Nara: "Due big su Icardi: Raiola? Mauro lo gestisco io" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...