,,

Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara esplode contro l'Inter: "Icardi così non rinnova"

Attacco frontale della moglie agente del bomber nerazzurro: "4 club interessati".

Attacco frontale di Wanda Nara all’Inter. In un’intervista all’edizione argentina di AS, la moglie-agente del bomber nerazzurro rivela che il rinnovo del contratto con il club nerazzurro è al momento un miraggio, e che ben 4 club europei si sono interessati all’acquisto del prolifico centravanti argentino.

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter”, sono le parole di Wanda Nara, che incalza.

“Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”.

Quindi rivela che 4 grandi club europei sono interessati al marito: “Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese”. Ovvero Real, Barcellona, Chelsea e Psg.

Le dichiarazioni dell’agente di Maurito arrivano dopo l’indiscrezione-bomba di TycSports, secondo cui Icardi non rinnoverà il contratto con l’Inter, in scadenza il 30 giugno 2021. Secondo tale fonte l’entourage del giocatore è pronto ad accordarsi con un grande club per un trasferimento in estate: Real, Chelsea e anche la Juventus le principali indiziate.

Mauro Icardi intanto è tornato al lavoro alla Pinetina dopo il frenetico martedì che lo ha visto bloccato in aeroporto. Il capitano dell’Inter ha perso una coincidenza a causa di un volo cancellato a Buenos Aires, ed è rientrato in Italia solo in serata, saltando così l’allenamento ad Appiano Gentile e irritando non poco la società meneghina.

Il giocatore, che aveva avvisato il club del ritardo, ha ribadito le sue scuse nella mattinata di mercoledì in un confronto con i dirigenti nerazzurri. Smentite le precedenti indiscrezioni, Maurito pagherà una multa salatissima: 100mila euro, riporta la Gazzetta dello Sport. 

SPORTAL.IT | 09-01-2019 16:50

Wanda Nara esplode contro l'Inter: "Icardi così non rinnova" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...