,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara ha infastidito l'Inter e Suning

Dure parole verso la moglie e agente di Icardi, dopo le esternazioni sul futuro del centravanti nerazzurro.

Wanda Nara ha infastidito Suning.

Non ci gira attorno Walter Sabatini, direttore dell'area tecnica dell'Inter, che ai microfoni dell'Ansa ha attaccato la moglie e agente di Mauro Icardi.

"Metterei le parole di Wanda Nara nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento", il severo giudizio di Sabatini sulla bionda procuratrice, che nelle scorse ore ha parlato del futuro professionale del suo compagno di vita, smuovendo non poco le acque di casa Inter, già agitate e non poco nelle ultime, difficili settimane.

"Due club importanti si sono avvicinati per farci intendere che apprezzano Mauro. Le ascolteremo, valuteremo le condizioni e la situazione. Però non faccio i nomi sui club", aveva dichiarato Wanda al 'Corriere dello Sport', negando che il marito stia valutando di farsi rappresentare in futuro da Mino Raiola: "Di Mauro mi sto occupando io da più di tre anni, sono già arrivati due rinnovi con l’Inter. Non ha mai pensato di cambiare agente e non so perché ci sono in giro queste voci. Mio marito è un top player e ci sono sicuramente degli agenti che cercano di avvicinarsi. Ma lui è tranquillo, continuerà con me e quindi gestiremo tutto in famiglia".

Sabatini all'Ansa ha poi voluto respingere le critiche dell'ambiente a Suning per le tante difficoltà accusate in tempi recenti dall'Inter, precipitata in poco più di due mesi dal primo al quinto posto in classifica in serie A: "Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso. Paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte. La responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato. Spalletti rimane il migliore in ogni caso". Infine, sulla rincorsa alla Champions League: "Bisogna accantonare prosa ridondante e divagazioni varie, è giunto il tempo della sintesi. Nessuno si può sottrarre".

SPORTAL.IT | 22-02-2018 18:20

Wanda Nara ha infastidito l'Inter e Suning Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...