,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara in lacrime svela la sua verità. Ivana Icardi asfaltata

La moglie agente di Icardi respinge le accuse e si commuove dopo i tanti attacchi subiti

Finalmente Wanda Nara ha rotto il silenzio che aveva accompagnato la sequenza di dichiarazioni rilasciate da Ivana Icardi, prima e durante e dopo il Grande Fratello. E per farlo ha scelto Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

Agli attacchi verticali della sorella minore di Mauro, Wanda aveva scelto di replicare via social e di affidare – fino a questo momento – la difesa della sua immagine pubblica al suo avvocato Ana Rosenfeld e a un comunicato ufficiale reso noto ai più attraverso il suo profilo Instagram.

In questa intervista, una sorta di confessionale nonostante non si trovasse al cospetto di Barbara d’Urso, la moglie agente di Mauro Icardi ha esplicitato il valore morale ed etico anche del compagno, respingendo le accuse mosse in diretta al GF da Ivana.

Stando alla versione della cognata, Icardi non aiuterebbe economicamente la sua famiglia in particolare sua madre, la quale lavora in una lavanderia.

“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore”, le affermazioni di Wanda Nara in risposta alle domande della conduttrice.

“Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo – ha tenuto a sottolineare Wanda nel corso della sua intervista -, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!”.

Le allusioni social, in un post poi rimosso, agli interessi che spingerebbero Ivana ad assumere questi comportamenti nei riguardi di Mauro sono imputabili a una smania di celebrità, stando a quanto ha risposto: “Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso – e continua – non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

“Mi sono innamorata della persona e non del personaggio”, ha tenuto poi a specificare la Nara accusata di sfruttare e manipolare il bomber argentino. “Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo”.

Un messaggio più rassicurante lo ha inviato ai tifosi dell’Inter: “Mauro continua a segnare. Lui va avanti perché è il forte della famiglia”, ha detto. “Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno”.

VIRGILIO SPORT | 19-04-2019 15:30

Wanda Nara in lacrime svela la sua verità. Ivana Icardi asfaltata Guerra tra cognate in casa Icardi Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...