SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Wanda Nara svela i messaggi a Icardi prima della doppietta

La moglie del capitano dell'Inter ha twittato tutto.

Moglie, agente e ora anche motivatrice.

E’ tutto questo Wanda Nara per Mauro Icardi, che sabato a Cagliari ha regalato un’altra vittoria all’Inter con una doppietta decisiva in un pesantissimo 3-1 esterno.

La moglie del capitano nerazzurro ha pubblicato su Twitter la chat di Whatsapp in cui i due coniugi si sono scambiati affettuosi complimenti e gli immancabili “ti amo” pre-match.

“E’ stata una partita complicata – ha dichiarato nel post Icardi a Premium Sport -. L’atteggiamento basso nel primo tempo ci ha un po’ penalizzato e ha fatto prendere coraggio al Cagliari. Dopo il gol però siamo cresciuti e anche nella ripresa siamo sempre stati determinati a segnare. Segnale agli avversari per lo scudetto? Oggi ci godiamo una notte in testa, ma noi dobbiamo concentrarci sul fare il nostro: gli altri devono sapere che siamo lì, attaccati a loro. Siamo consapevoli del fatto che stiamo costruendo qualcosa di importante: tutti, all’Inter, stanno lavorando duro. Io sto bene, oggi potevo anche farne tre di gol. La clausola? Sono cose di cui parlare con la società: sapete cosa penso io, non c’è nulla da dire”.

Icardi è arrivato a quota 15 gol in 14 gare di campionato, confermando le intenzione dei nerazzurri di lottare per lo scudetto. Normale che il suo nome sia accostato ai maggiori club europei. In particolare attenzione al Real Madrid, decisamente interessato a Icardi (prenderebbe il posto di Benzema).

L’Inter, per non lasciarsi scappare il suo capitano e provare ad aprire un ciclo vincente, starebbe pensando ad un nuovo accordo con l’agente (e moglie) Wanda Nara con clausola rescissoria raddoppiata (da 110 a 220 milioni di euro). L’attuale contratto di Icardi con i nerazzurri scadrà nel giugno del 2021. La società nerazzurra non ha nessuna intenzione di rischiare di perdere la sua stella.

SPORTAL.IT | 27-11-2017 14:50

Wanda Nara svela i messaggi a Icardi prima della doppietta Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND