,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara tenta di ricucire i rapporti. E fa una rivelazione

La moglie agente di Icardi svela un altro retroscena relativo al futuro dell'attaccante argentino oggi al PSG

Nulla di impossibile può verificarsi nella diatriba che vede quali protagonisti Mauro Icardi, l’Inter di Beppe Marotta e il PSG. Questo è quanto almeno lascia intendere Wanda Nara, interpellata direttamente sul tema da Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia, incaricato di consegnarle il Tapiro d’oro.

La moglie agente dell’attaccante argentino, infatti, ha ribadito che i fastidi muscolari accusati da Mauro non lo terranno fuori dal campo e sulla questione riscatto nulla è scontato, neanche il ritorno a Milano.

“Il PSG potrà riscattare Mauro, alla fine del rapporto. Certamente, come no!”, ha ribadito l’opinionista all’ingresso degli studi di Tiki Taka.

Wanda ha negato di aver avuto alcun conflitto con Giorgia Venturini, la showgirl che questa stagione la affianca nel salotto di Pierluigi Pardo, e smentito dunque quanti sostenevano si trovasse in evidente difficoltà dopo l’ingresso di Giorgia nel cast fisso del programma.

Meno convincente, nonostante l’intervento di rafforzo della Venturini, la replica a Staffelli quando si indaga sulle presunte conflittualità e l’indifferenza dominante tra Wanda Nara e le consorti di Vieri e Cassano. “Altre donne? Non ci sono, siamo solo due”, la risposta della showgirl.

Le indiscrezioni che riferiscono di una certa tensione tra Wanda Nara e Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis sono seguite alle dichiarazioni del giornalista e conduttore del salotto calcistico, Pierluigi Pardo, che hanno scatenato una autentica tempesta sul ruolo e l’opportunità di proseguire il rapporto professionale con la Nara, considerata la sua veste di agente. Per ora, Wanda rimane al suo posto, nel salotto buono del calcio e accanto a Icardi.

VIRGILIO SPORT | 24-09-2019 10:17

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...