,,
Virgilio Sport SPORT

"Wanda sgradita": il Real Madrid boccia Icardi

Il presidente Perez non vuole trattare con Raiola per Pogba e con la moglie-agente dell'argentino: i due affari saltano.

Sono giorni contraddittori per Mauro Icardi. Tornato al gol con lo storico poker contro la Sampdoria dopo il digiuno dovuto per buona parte all’infortunio che lo ha tormentato da gennaio, contro i blucerchiati, da bravo ex, l’attaccante argentino ha approfittato di una sola partita, l’ultima prima della sosta, per abbattere il muro dei 100 gol in Serie A, a neppure 25 anni, e quello dei 100 con la maglia dell’Inter tra tutte le competizioni. Numeri che non dovrebbero lasciare dubbi in merito alla partecipazione del capitano nerazzurro al prossimo Mondiale, eppure il ct dell’Argentina Sampaoli ha di fatto azzerato le speranze di Maurito, che paga anche la scarsa esperienza internazionale con il proprio club.

Un limite, quest’ultimo, che non sembra invece pregiudicare gli interessamenti da parte delle big del calcio europeo. Così se è di un’estate fa la telenovela in merito all’interessamento del Napoli, e se la moglie-agente Wanda Nara aveva parlato di un sondaggio della Juventus prima che a Torino sbarcasse Higuain, non è un mistero che il presidente del Real Madrid Florentino Perez apprezzi eccome Icardi come ipotetico erede di Karim Benzema. Robert Lewandowski resta la prima scelta, ma Icardi intriga, anche per la carta d’identità più verde. Eppure, non se ne farà nulla. Motivo? La clausola rescissoria? No, bensì proprio la presenza dell’”ingombrante” moglie-agente.

Secondo quanto riporta 'Diario Madridista', infatti, già a gennaio la dirigenza dei blancos ha fatto sapere di non gradire la presenza di Wanda Nara, ritenuta “sgradita” al pari di un agente come Mino Raiola, ipotesi quest’ultima che allontanerebbe anche Paul Pogba da un possibile approdo al “Bernabeu”. Chissà se per favorire l’approdo al Real, una delle due coppie più solide del calcio, e del calciomercato, potrà scoppiare…
 

SPORTAL.IT | 25-03-2018 22:45

"Wanda sgradita": il Real Madrid boccia Icardi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...