,,
Virgilio Sport SPORT

Zajc strizza l'occhio alla Fiorentina

"E' un grandissimo club con ambizioni più grandi dell'Empoli" ha detto l'agente dello sloveno.

Dopo aver mostrato le sue qualità in serie B, Miha Zajc si sta confermando in serie A con la maglia dell'Empoli. Le ottime prestazioni fornite dallo sloveno hanno attirato le attenzioni della Fiorentina.

Intervistato da 'firenzeviola', l'agente del giocatore Jaka Lucu ha strizzato l'occhio alla società viola: "La Fiorentina è un grandissimo club, con delle ambizioni sicuramente più grandi dell'Empoli, come la Champions League e per Miha sarebbe un sogno giocarci. Ancora però non c'è stato nessun contatto tra noi e la società viola. Ma se dovesse vestire la maglia viola sarebbe un grande step nella sua carriera".

"Miha ama la Toscana – rivela Lucu – e vorrebbe rimanere in zona senza trasferirsi lontano. Abbiamo moltissimo rispetto per la Fiorentina ma ora è concentrato sull'Empoli".

"Per me è difficile immaginare l'Empoli senza Zajc. Tiene molto a questo club e vuole centrare la salvezza a tutti i costi, però il mercato di riparazione è imprevedibile. Non posso dare certezze che se ne vada, ma neanche che resti".

SPORTAL.IT | 17-10-2018 19:35

Zajc strizza l'occhio alla Fiorentina Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...