,,
Virgilio Sport SPORT

Ziliani: Marotta, ora devi dire tutto

Il giornalista invita il dirigente dell'Inter a fare chiarezza su certi rapporti...

L’interminabile telenovela Icardi si è arricchita in queste ore di una nuova puntata che vorrebbe l’Inter, in caso di scambio con la Roma per Dzeko, decisa a voler inserire una clausola per evitare la cessione di Maurito alla Juve in seconda battuta. A proposito il giornalista Paolo Ziliani ha fatto una esplicita richiesta a Beppe Marotta.

RAPPORTI PRIVILEGIATI, LA VERITA’ – Secondo quanto riportato ieri sia dal Corriere dello Sport che dal Corriere della Sera, Marotta sta lavorando a una clausola anti-Juve per impedire che la Roma – semmai si concretizzasse lo scambio Icardi-Dzeko con i giallorossi – tra un anno decida di vendere l’attaccante alla Vecchia Signora. Ziliani non ci sta e prende lo spunto da questa notizia per incalzare l’ex dirigente bianconero ora all’Inter: “Se Marotta darà Icardi alla Roma, inserirà una clausola per impedirne la cessione alla Juve dopo un anno. Forse ha notizia di una partnership Juve-Roma? Se sì, tutto regolare? E per curiosità: Marotta sa qualcosa anche su rapporti privilegiati con Sassuolo, Udinese, Atalanta?”.

DA PJANIC A SCANSUOLO – Pare abbastanza chiaro il riferimento, maligno, del giornalista del Fatto Quotidiano, ex Mediaset, a presunte e sempre chiacchierate, corsie preferenziali di cui godrebbe la Juventus verso alcuni club, proprio come la Roma, per alcuni affari di mercato in passato, Pjanic su tutti, per non parlare del Sassuolo da molti considerati una sorta di succursale bianconera tanto da chiamarla “Scansuolo” negli scontri diretti in campionato.

SPORTEVAI | 16-08-2019 08:55

Ziliani: Marotta, ora devi dire tutto Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...