
Una gara complessa per i partenopei che soffrono fino alla fine ma riescono a portare a casa l’accesso ai quarti di Coppa Italia.
I nerazzurri accedono ai quarti di finale con un gol di Lukaku all’ultimo minuto dei tempi supplementari.
A San Siro non sono bastati 120 minuti, ai rigori è passata la squadra di Pioli grazie all’errore dal dischetto di Rincon.
Rio Ferdinand paragona il giovane talento Diallo a Cristiano Ronaldo.
La Coppa Italia entra nel vivo con gli ottavi di finale, si parte il 12 gennaio con Milan-Torino per finire con Lazio-Parma il 21 gennaio.
Un buon Sassuolo rimane in 10 per l’espulsione di Obiang e la squadra di Pirlo ne approfitta tornando al quarto posto a 33 punti.
In Friuli la squadra di Gattuso torna alla vittoria con un gol di Bakayoko nel finale di partita.
Amaro ritorno sulla panchina dei ducali per Daversa, la Lazio espugna il Tardini e sale a 28 punti.
Pareggio e spettacolo all’Olimpico tra giallorossi e nerazzurri ma alla fine a gioire è il Milan che allunga in testa alla classifica.
I rossoneri dimenticano in fretta la prima sconfitta in campionato e si rilanciano piegando il Toro a San Siro già nel primo tempo.
Dati e curiosità delle sfide della 17ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021
Non solo la sconfitta dell’Inter dopo 8 vittorie, a Marassi hanno fatto scalpore anche i piccioni in campo
I rossoneri durano un tempo, la squadra di Pirlo allunga nella ripresa e si rilancia salendo a 7 punti dalla vetta con una partita in meno.
La squadra di Gattuso spreca tantissimo, ne approfittano i liguri che trovano tre punti preziosi per la loro classifica.
Dopo otto vittorie consecutive arriva un brutto passo falso per la squadra di Conte che perde a Genova e fallisce il sorpasso in vista di ...
Quali sono gli impatti e le opportunità per il Made in Italy
LEGGISPORT TREND