Il Segretario di Stato Marco Rubio ha dichiarato che gli Stati Uniti non escluderanno l’Iran dal torneo dei Mondiali che ospiteranno, dopo che un funzionario aveva ipotizzato di sostituire l’Iran, devastato dalla guerra, con l’Italia, che non si è qualificata. “Il problema con l’Iran non sarebbero i loro atleti. Sarebbero alcune delle altre persone che vorrebbero portare con sé”, ha detto Rubio ai giornalisti, negando che Washington avesse chiesto alla squadra iraniana di non partecipare.
Leggi anche:
- Mondiali, l’Iran conquista Los Angeles: l’abbraccio in campo e il messaggio negli spogliatoi. Cosa significano gli hashtag #168 #minab
- L'Iran è ancora un caso, lo sfogo di Taremi e la protesta del ct: "Siamo discriminati"
- Dove vedere Ecuador-Curacao, Tunisia-Giappone, Spagna-Arabia Saudita e Belgio-Iran: orari delle partite Mondiali di oggi