Virgilio Sport

Biscardi fa scontrare di nuovo Pistocchi e Mazzocchi

Nuova puntata della battaglia social tra i due giornalisti.

28-01-2018 11:55

Biscardi fa scontrare di nuovo Pistocchi e Mazzocchi Fonte: 123RF

Maurizio Pistocchi e Marco Mazzocchi sono tornati a scontrarsi sui social.

Il motivo della lite è ancora una volta Aldo Biscardi, scomparso lo scorso 8 ottobre.

In un tweet il giornalista di Rai Sport ha attaccato con toni forti il collega invitando anche i figli del defunto anchorman molisano a ‘fare qualcosa’.

“E’ vero, non dovrei dare voce a questo piccolo uomo che continua ad attaccare un defunto – il suo post su Twitter -. Solo perché ha bisogno di notorietà e di qualche like. E’ patetico, vile. Scrivo perché spero che i figli di Aldo facciano qualcosa. Vergognati. Sempre di più”.

In seguito Mazzocchi ha chiesto scusa per lo sfogo: “Una squallida querelle nata con @pisto_gol per difendere #Bartoletti e #Biscardi è divenuta pretesto per far discutere alcuni tifosi. Persone col mio ruolo devono pensare 100 volte prima di scrivere perché incerta è la deriva. Ho sbagliato. Eviterò di ricadere in questo errore”.

Nell’ultimo tweet si parla proprio della querelle con Bartoletti che microfoni di Tv Luna, un’emittente televisiva campana, aveva affermato di avere assunto Pistocchi su consiglio di Arrigo Sacchi. (Nel 1978 – si legge su Wikipedia di Pistocchi – è corrispondente per Il Giornale da Cesena, dove lavora anche per l’AC Cesena, in qualità di dirigente accompagnatore della squadra Primavera, affiancando dal 1979 al 1981 l’allora sconosciuto Arrigo Sacchi).

Questa l’immediata risposta del giornalista Mediaset: “  “Sono stato assunto da Fininvest nel 1988 come addetto di redazione e ho iniziato il praticantato il 1.3.1989 con direttore Oscar Orefici. Marino Bartoletti è un bugiardo e a proposito di raccomandati si può chiedere a Massimo De Luca quale politico faceva pressioni per lui” ha fatto sapere la spalla di Raimondo Vianello ai tempi della fortunata trasmissione di Italia 1 ‘Pressing’. Pistocchi, che è particolarmente attivo sui social, ha successivamente rincarato la dose: “Ribadisco: Marino Bartoletti dice bugie, e posso dimostrarlo con documenti e testimonianze. Questo dimostra chi è e cosa vale. Marino Bartoletti mente sulla mia assunzione a Mediaset e racconta balle sulla storia della redazione sportiva Mediaset. E i documenti lo dimostrano. Un Bugiardo con i Baffi”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...