Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky ha parlato poco prima della gara contro il Parma. Dybala parte dalla panchina: “Dybala in panchina non è legato al mercato. E’ il numero 10 della Juventus, un grande 10 della Juventus. Siamo contenti che sia con noi. L’inizio del campionato, poi, non solo con Sarri ma anche con Allegri e Conte, ha visto i nuovi spesso con un periodo di adattamento e dunque oggi giochiamo senza nuovi dal 1′”.
Scambio Dybala-Icardi: “Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, di un parco invidiato da tutti anche a livello internazionale. Ognuno interpreti come ritiene più opportuno queste parole ma, ripeto, siamo contenti di chi abbiamo. Se sommiamo i numeri sono impressionanti, basta e avanza a supportare la mia risposta”.
“Dybala per Icardi? Mi sembra di aver già risposto due volte… Siamo molto contenti del parco attaccanti che abbiamo, più di questo non posso dire. E’ difficile migliorare la nostra rosa, crediamo di esserci riusciti in questo mercato puntellando le posizioni che avevano bisogno. Davanti ci sono Higuain, Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Douglas e non scordiamoci di Cristiano Ronaldo che dopo un anno sembra quasi uno normale della Juventus…”.
SPORTAL.IT