,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi o HD, i tifosi Juve hanno le idee chiare

La tifoseria juventina resta divisa sul futuro di Icardi, Higuain e Dybala

L’effetto domino non c’è stato e difficilmente ci sarà. Il rinnovo di Dzeko alla Roma ma anche il prestito di Coutinho al Bayern Monaco hanno effetti importanti sul mercato di Inter e Juventus che ora si trovano ancor più in difficoltà sulle trattative che vedono interessi reciproci e intrecciati su Icardi, Dybala e Higuain.

SCENARI INTER E JUVE – E se l’Inter va alla ricerca di una valida alternativa a Dzeko la Juve non può far altro che attendere altri esiti, altre trattative, altri spiragli per provare a piazzare i suoi esuberi di cui Dybala e Higuain potrebbero non fare più parte. Ma il tempo scorre e la sensazione in casa bianconero che tutto cambi perchè non cambi niente è sempre più reale. Ne sono consapevoli soprattutto i tifosi, quasi quanto Paratici. Ma non sembra essere un dramma per i supporters della Vecchia Signora che, oltre a prendersi qualche rivincita sull’ex Marotta e sui rivali nerazzurri dopo il flop di Dzeko, dicono la loro sul reparto attaccanti della Juve.

MEGLIO L’HD DI MAURITO – Icardi alla Juve poteva essere realtà solo piazzando Higuain alla Roma, unica a essersi fatta seriamente avanti per il Pipita. Si va dunque verso l’Higuain-bis ma anche verso un altro ultra HD con la conferma anche di Dybala che Paratici non vuole scambiare con Icardi per non dare un vantaggio a Conte. E allora? Tutti contenti i bianconeri. “Io li terrei entrambi e farei cassa con Matuidi, Rugani, Mandzukic e rifletterei su Bernardeschi, giammai decisivo” scrive qualcuno; “Io sto con Dybala no a Icardi” dice un altro; parecchi credono in una seconda giovinezza del Pipita: “Con la giusta carica, con il “suo” allenatore e accanto a Ronaldo potrebbe essere devastante”. Ma c’è anche chi va controcorrente: “Icardi sarebbe stato devastante quest anno, peccato che ci teniamo quel mezzo giocatore di Dybala”. E se a qualcuno Dybala non convince, la maggior parte non rinuncia alla Joya: “Teniamo Paulo! Dybala rappresenta il gioco del calcio, visione di gioco, goal con il suo sinistro”.

SPORTEVAI | 17-08-2019 14:03

Icardi o HD, i tifosi Juve hanno le idee chiare Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...