Virgilio Sport

Julio Cesar: "Scudetto? Spero lo vinca l'Inter. Radu non va incolpato"

L'ex portiere nerazzurro, intervistato da "Goal.com", ha parlato della lotta scudetto che vede protagoniste Inter e Milan

Pubblicato:

Julio Cesar: "Scudetto? Spero lo vinca l'Inter. Radu non va incolpato" Fonte: Getty Images

L’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar, ha parlato ai microfoni di “Goal.com”, affrontando diversi temi, tra cui la lotta scudetto che vede impegnati i nerazzurri e il Milan. Il brasiliano ha ammesso di sperare che a spuntarla sia la sua ex squadra: “Sappiamo che il Milan ha una grande opportunità, ma sarà dura per entrambe le squadre fino alla fine della stagione. Sanno che non possono perdere punti in questo momento. Io, da tifoso interista, spero che l’Inter possa aggiungere la seconda stella sulla maglia. Sarebbe fantastico per l’Inter”.

In chiusura, Julio Cesar si è soffermato su Radu: “Purtroppo, ha commesso quell’errore a Bologna. È giovane ma se è all’Inter è perché può starci, devono avere fiducia in lui e continuare a farlo giocare perché solo così diventerà più forte di prima. Ogni errore ti permette di migliorare, sappiamo che ha commesso un errore in un momento importante della Serie A. Tutto il campionato ha portato l’Inter a questo punto quindi tifosi e società non dovrebbe incolpare un portiere”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...