,,

Virgilio Sport SPORT

Lotito, l'incursione negli spogliatoi costa cara

Ammenda e diffida per il presidente della Lazio dopo le proteste al termine del primo tempo della gara contro il Torino.

Oltre ad aver deciso riguardo a squalifiche e multe dopo la 19a giornata, il giudice sportivo della Serie A ha deliberato anche contro il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo le dure proteste seguite alla partita contro il Torino.

Il numero uno della società biancoceleste è stato multato di 10.000 euro, con tanto di diffida.

La ricostruzione di quanto accaduto conferma che Lotito si è effettivamente avvicinato allo spogliatoio dell’arbitro Irrati: "Ammenda di 10.000 euro e diffida, in quanto, al termine del primo tempo, attendeva il direttore di gara di fronte al suo spogliatoio rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi" si legge nella motivazione.

La Lazio aveva attaccato duramente la direzione arbitrale anche attraverso le parole del ds Tare e del tecnico Simone Inzaghi, protestando per la mancata concessione di un rigore per fallo su Acerbi in circostanze simili a quelle che avevano portato l’arbitro a concedere la massima punizione per il Toro nel primo tempo per un contatto tra Marusic e Belotti.
 

SPORTAL.IT | 02-01-2019 18:40

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...