Virgilio Sport

Qatar 2022, Francia: Benzema sprona i propri compagni

Non è presente in Qatar, ma Benzema pensa comunque ai propri compagni della Francia.

Pubblicato:

Qatar 2022, Francia: Benzema sprona i propri compagni Fonte: Getty Images

Karim Benzema ha inviato il suo sostegno alla Francia in vista della semifinale di Coppa del Mondo contro il Marocco di mercoledì, dicendo ai Bleus che sono “quasi arrivati”.

La Francia, che cerca di difendere il trofeo conquistato in Russia nel 2018, ha raggiunto le “final four” battendo l’Inghilterra nei quarti di finale per 2-1 nella giornata di sabato.

La squadra di Didier Deschamps affronterà ora il Marocco, la prima squadra africana a raggiungere una semifinale della Coppa del Mondo. La Francia punta a vincere il massimo premio del calcio internazionale per la seconda volta consecutiva.

Il vincitore del Pallone d’Oro Benzema avrebbe dovuto guidare la Francia in Qatar, ma un infortunio alla coscia ha escluso l’attaccante del Real Madrid dalla competizione.

Al suo posto, l’attaccante del Milan Olivier Giroud ha segnato quattro gol in quattro partite, compreso l’ultima contro l’Inghilterra. Benzema, che è tornato ad allenarsi con il suo club, ha postato sui social media per incoraggiare i suoi compagni di squadra francesi.

In un post su Instagram ha scritto: “Forza ragazzi. Ancora due partite e ci siamo quasi… Sono con voi… Andiamo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...