Virgilio Sport

Biathlon: Fillon Maillet vince l’inseguimento, Hofer 14°

Il francese, settimo nella sprint di ieri, si è imposto per distacco davanti al connazionale Jacquelin e a Sebastian Samuelsson.

Pubblicato:

Biathlon: Fillon Maillet vince l’inseguimento, Hofer 14° Fonte: Getty

Parla francese l’inseguimento di Hochfilzen. Sulle nevi austriache infatti a trionfare dopo il settimo posto ottenuto nella sprint di ieri è stato Quentin Fillon Maillet, primo davanti al compagno di squadra Jacquelin (scattato al via dalla sesta posizione) e allo svedese Samuelsson.

Quest’ultimo ha tolto in volata alla Francia la gioia della tripletta battendo al colpo di reni un Simon Desthieux comunque capace di rimontare alla fine ben venti posizioni.

Solo 15° il vincitore di ieri Johannes Kuehn, sprofondato con tre errori all’ultimo poligono in piedi dopo aver condotto la gara a lungo.

Davanti a lui, in 14ª posizione (con un solo errore al tiro) ha concluso Lukas Hofer, primo azzurro al traguardo a 54 secondi dal vincitore di giornata.

Molto più indietro invece gli altri italiani: un raffreddato Bormolini ha finito 29° a 1’47” da Fillon-Maillet, mentre sia Giacomel (41° a 2’54”), che Windisch (46° a 3’20”) non sono riusciti a entrare in zona punti.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...