,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 18 giugno 2019

Juventus, si avvicina il primo colpo dell'era Sarri. Juventus, un ex Napoli può tirare l'altro per la panchina. Impazza l'asta per Caputo. Sergio Floccari non cambia maglia. Mercato Juventus, arriva l'annuncio: preso un centrocampista. Scala: "Parma, prendi Balotelli!". Neymar verso il ritorno a Barcellona. Bucchi firma con l'Empoli: ritroverà un ex Benevento

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

00:01 Juventus, si avvicina il primo colpo dell'era Sarri

A due giorni dall ’ ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, la Juventus incassa la prima bella notizia dell ’ estate sul fronte mercato che si annuncia interessante per i tifosi dei campioni d ’ Italia, dato che gli acquisti saranno improntati al rispetto del credo tattico dell ’ ex allenatore del Napoli.

22:16 Juventus, un ex Napoli può tirare l'altro per la panchina

Ufficializzata la scelta di affidare a Maurizio Sarri la panchina della prima squadra e l ’ eredità di Max Allegri, in casa Juventus si lavora anche per colmare il vuoto creatosi alla guida dell ’ Under 23. La Juventus B, tormentata stagione in Serie C sotto la guida di Mauro Zironelli, potrebbe essere affidata a un ex bianconero, ma soprattutto altro ex del Napoli. Si tratta di Fabio Pecchia, che ha giocato nella Juventus nella stagione 1997 - ’ 98.

22:03 Impazza l'asta per Caputo

Si fa sempre più numeroso l ’ elenco delle squadre interessate a Francesco Caputo. Sembra certo che l ’ attaccante pugliese non seguirà l ’ Empoli in Serie B, una tra i cadetti e una in A, a suon di gol. A Brescia, Parma, Sassuolo e Spal, secondo quanto riporta 'Tuttosport si sono aggiunte la Fiorentina del neo- presidente Rocco Commisso e il Genoa, dove lo sponsor di Caputo è Aurelio Andreazzoli, appena ufficializzato come allenatore del Grifone, nonché tecnico di Caputo all ’ Empoli.

20:42 Sergio Floccari non cambia maglia

Sergio Floccari ha infatti rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2020. La società biancazzurra è orgogliosa di aver confermato in gruppo Sergio Floccari, sia dal fondamentale lato umano e professionale conclude la Spal. Floccari, gioca nella Spal dal gennaio 2017, quando lasciò il Bologna e la Serie A per contribuire al ritorno in A dei ferraresi dopo 49 anni di attesa.

16:01 Mercato Juventus, arriva l'annuncio: preso un centrocampista

Per Traoré l'accordo è stato trovato, con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni, c'è un rapporto amichevole e familiare, tanto che alla fine mi sa che mi prendono anche l'allenatore della Primavera. Possibile che venga girato dalla Juventus al Sassuolo nell ’ ambito della trattativa intavolata dai campioni d ’ Italia con i neroverdi per il difensore Demiral.

14:49 Scala: "Parma, prendi Balotelli!"

Nevio Scala dice la sua sulla possibilità che il Parma ingaggi Mario Balotelli. Se lo gestissi io, il grande Mario sarebbe protagonista. Ha un carattere particolare però se trova un allenatore che gli dà fiducia e che instaura un rapporto di stima con lui, Mario potrà fare la differenza.

12:51 Neymar verso il ritorno a Barcellona

L'attaccante del Paris Saint Germain, secondo i media spagnoli sta per concludere la sua controversa avventura in Francia ed è pronto a tornare a giocare nel tridente con Messi e Suarez. Il Barcellona per il suo ritorno ha offerto 100 milioni di euro, oltre ad alcune contropartite tecniche.

12:24 Bucchi firma con l'Empoli: ritroverà un ex Benevento

Cristian Bucchi sta per firmare con l'Empoli. L'ex tecnico del Benevento ha in programma un pranzo insieme al suo staff e alla dirigenza della società toscana per raggiungere l'accordo totale. Ad Empoli Bucchi potrebbe ritrovare Federico Ricci, che la scorsa stagione era in prestito al Benevento : secondo Tuttosport il Sassuolo lo potrebbe utilizzare come contropartita per arrivare a Ciccio Caputo.

12:09 Radu: "Un altro anno al Genoa mi farà bene"

Il portiere di proprietà dell'Inter Ionut Radu, lo scorso anno al Genoa, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro : Io sto benissimo al Genoa. Il modello resta Handanovic : Sì, lui, come professionalità, è davvero eccezionale.

11:55 Sarri alla Juventus: l'umore di Cristiano Ronaldo e dei senatori

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus da alcuni giorni. Molto contento anche Cristiano Ronaldo : CR7 è intrigato dall'idea di essere allenato da Sarri, a cominciare da Gonzalo Higuain e Dries Mertens. Sarri convincerà anche i più scettici , lo assicura uno dei suoi ex presidenti Fabrizio Corsi : Sono convinto che dopo due settimane i giocatori si abitueranno ai suoi metodi e ai suoi credo.

10:55 E' derby toscano per Morganella

E derby toscano per Michael Morganella. Non c'è solamente il Livorno sulle tracce del laterale elvetico : anche il neopromosso in serie B Pisa sta prendendo in considerazione il suo ingaggio.

10:19 Ninkovic, Spal e Bologna allo sprint

Sta per scatenarsi l'asta per l'ala dell'Ascoli Nikola Ninkovic. Sul giocatore serbo ci sono diverse società di serie A, e il club marchigiano punta a fare cassa : il prezzo è fissato a 5 milioni di euro.

09:58 Roma, verso l'addio un altro romano: l'offerta del Milan

Il Milan è a caccia di un centrocampista di qualità per la prossima stagione. Sulla lista di Maldini e Gazidis sono due i nomi caldi : Jordan Veretout e Lorenzo Pellegrini. Inoltre la volontà di partire da parte del transalpino potrebbe fare la differenza. Su di lui ci sono però anche Roma e Napoli.

09:32 Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone

Il Frosinone ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Nesta in vista della prossima stagione. Reduce dall'esperienza al Perugia, l'ex difensore della nazionale ha firmato un contratto biennale. Il Frosinone calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe.

09:23 L'Atalanta ha chiuso per Muriel

L'Atalanta ha trovato l'accordo con il Siviglia per Luis Muriel. L'attaccante rientrato in Spagna dopo il prestito alla Fiorentina, infortunatosi al ginocchio in Coppa America, sbarcherà a Firenze per 15 milioni di euro più bonus.

08:42 La Juventus stupisce: primo colpo in arrivo per Sarri

Adrien Rabiot potrebbe essere il primo colpo della nuova Juventus targata Maurizio Sarri. Solo pochi giorni fa Gianluigi Buffon aveva elogiato l'ormai ex compagno di squadra al Psg : Rabiot è incredibile. La Juventus ? Mi ha cercato e ci siamo parlati, ma non possiamo dire nulla.

08:20 Kanouté-Parma, via libera di Sebastiani

Il Parma è a un passo da Franck Kanouté. A confermare l'affare in dirittura d'arrivo è stato lo stesso presidente Daniele Sebastiani all'emittente : E possibile che vada a Parma in prestito con diritto di riscatto, le parole del massimo dirigente degli abruzzesi. Classe 1998, Kanouté è cresciuto nella Juventus.

07:58 Commisso, porta in faccia alla Juventus per Chiesa

Nuovo avvertimento di Rocco Commisso alla Juventus, pretendente principale di Federico Chiesa per la prossima stagione. Il neo proprietario della Fiorentina in un'intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato : Non vendo Chiesa neanche per 100 milioni.

07:50 Juventus, Sacchi svela un retroscena su Guardiola

A margine della presentazione del suo libro La coppa degli immortali, molto amico di Guardiola, ha però rivelato che le probabilità che Pep si sedesse sulla panchina bianconera erano pari a zero : Mi ha mandato un messaggio, non c'è mai stata la possibilità di un arrivo di Guardiola in bianconero, lui sta bene al Manchester City dove proverà a vincere la Champions League. Il suo valore ? È identico a quello di Klopp , Guardiola , Pochettino.

Cosa è successo ieri lunedì 17 giugno 2019

Il Cagliari pesca dall'EuroAtalanta. Passi avanti tra Batistuta e la Fiorentina. Pasalic a un passo dalla conferma all'Atalanta. Mustacchio vicino al Crotone. La Roma accelera su Veretout. Sarri alla Juventus: ecco il programma delle prossime settimane. Il Parma punta Masina. Caceres saluta la Juventus. Il Crotone ha preso Rutten. Totti, Rosella Sensi: "Hanno tirato troppo la corda". Saponara-Spal, ci siamo quasi. Totti, il retroscena: svelato il club italiano che lo ha cercato. Giaccherini, il futuro è ancora a Verona. Niente Juve, Joao Felix all'Atletico. Al Khelaifi: "Mbappé resta al Psg". Totti: "Conte l'unico che ho chiamato". Roma, Totti: "Ecco perché ho lasciato". Attacco alla società. Milan, la richiesta di Giampaolo: nuovo nome per il suo attacco. Stepinski, la Samp anticipa le rivali. Juventus: Sarri taglia Cancelo, già scelto l'erede. Juventus-Sarri, svelate le cifre: ecco quanto guadagna. Sarri e gli altri: i grandi "traditori" del calcio. Lazio, Lotito apre alla cessione di Milinkovic-Savic. Sarri e il ballo delle punte: da Higuain a Icardi. Inter, nuova proposta per Barella. Lazio, Lazzari sempre più vicino. Neymar, possibile il ritorno al Barça. Il Real Madrid insiste per Pogba.

Virgilio Sport - 18-06-2019 | 00:01

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 18 giugno 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...