,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 19 luglio 2019

Il Toro si tiene stretto Armando Izzo. La Juve fa capire a Higuain che non serve. Kastanos prende il volo. Conte avvisa l'Inter: "Siamo in ritardo". Juve-Roma, intesa per Higuain che però punta i piedi. Schiappacasse ha già trovato una squadra. Modric, Paolo Maldini fa chiarezza. Cittadella, arriva Vrioni

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

20:27 Il Toro si tiene stretto Armando Izzo

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo fino al 30 giugno 2024.

19:59 La Juve fa capire a Higuain che non serve

Già noto il 77 di Buffon, il 25 di Rabiot e il 4 di De Ligt, c ’ era curiosità per conoscere il dorsale di Gonzalo Higuain. Ebbene, il Pipita si è preso un inedito numero 21 e non l ’ amato 9, quello che identifica il centravanti e di solito quello titolare. Tornato dal prestito al Chelsea, Higuain non rientra nel nuovo corso della Juventus nonostante la presenza in panchina di Maurizio Sarri, mentore di Gonzalo al Napoli e poi suo allenatore anche nella non fortunata esperienza a Londra.

17:55 Kastanos prende il volo

Kastanos prende il volo. Il cipriota classe 1998, corteggiato dal Pisa e dalla Juve Stabia, va in Asia con la Juventus e parteciperà alla tournee dei piemontesi. Per ora, resterà a disposizione di Maurizio Sarri in attesa di trovare una sistemazione.

17:41 Conte avvisa l'Inter: "Siamo in ritardo"

Si tratta dell ’ Inter, pur numerose, non hanno soddisfatto appieno Antonio Conte. Decisamente poco per chi vuole contendere lo scudetto alla Juventus e soprattutto odia fare figuracce anche durante le amichevoli : Sicuramente non è semplice trovarsi in questa situazione con l'organico , anche perché questa tournée è impegnativa , bisogna giocare ogni tre giorni contro Manchester , Juventus e Psg , ha detto Conte , Ma il piano precampionato era stato già organizzato prima del mio arrivo.

15:15 Juve-Roma, intesa per Higuain che però punta i piedi

Gonzalo Higuain rischia di congelare il mercato degli attaccanti della Juventus. Il giocatore non rientra nei piani di Sarri ed è quindi considerato un esubero. Alla Roma invece verrebbe accolto a braccia aperte : Chi discute Higuain è un pazzo, aveva dichiarato Petrachi. Per ritrovare il migliore Higuain non c'è posto migliore della Roma : potrebbe essere il nuovo Batistuta.

14:49 Schiappacasse ha già trovato una squadra

Nicolas Schiappacasse ha già trovato una squadra. Il Parma lo ha restituito all ’ Atletico Madrid che lo ha girato in prestito al Famalicao, club neopromosso nella massima serie portoghese. La Società Parma Calcio 1913 comunica la risoluzione consensuale anticipata con il Club Atletico de Madrid del prestito del giocatore Nicolas Schiappacasse, è il comunicato con cui la società ducale ha ufficializzato la sua decisione.

14:39 Modric, Paolo Maldini fa chiarezza

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato anche di Luka Modric, fuoriclasse croato accostato alla società rossonera. Non lo abbiamo mai trattato, ha ammesso l ’ ex campione - : cerchiamo profili giovani e altri di esperienza, lo abbiamo già detto. Però, non lo abbiamo mai trattato.

14:24 Cittadella, arriva Vrioni

Giacomo Vrioni è un nuovo attaccante del Cittadella. Il giocatore, classe 1998 e nato a San Severino Marche, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nella stagione 2017/18 ha vestito la maglia della Pistoiese, mentre lo scorso anno ha giocato con il Venezia in Serie B.

13:10 Chiesa, Commisso tenta il tutto per tutto per tenerlo

Nonostante il reparto offensivo della Juventus sia ben più che al completo, Fabio Paratici non ha accantonato l'idea di ingaggiare Federico Chiesa. Commisso da settimane ribadisce la sua volontà di non cedere il giocatore, anche se in una recente intervista a ‘ Forbes ha aperto uno spiraglio : Uno dei problemi con cui stiamo facendo i conti è la grande quantità di giocatori senza la necessaria qualità.

11:59 De Ligt si presenta alla Juventus e parla di Champions League

Matthijs de Ligt ha svelato le prime sensazioni da giocatore della Juventus : Ho molta esperienza per un giocatore di 19 anni ma voglio imparare perchè ho compagni che rispetto molto. Ero un suo grande fan, ho avuto sempre un grande rapporto con la Juventus. De Ligt è uno dei giocatori più pagati nella storia della Juventus : La pressione è normale nel calcio, quando un club ti acquista per così tanti soldi è normale sentirla.

10:54 La Roma vuole blindare Under

Se fino a poche settimane fa sembrava vicinissimo ad un trasferimento in Inghilterra, ora il futuro di Under è a Roma. Fonseca è rimasto colpito da Under e Petrachi sta pensando al rinnovo : attualmente il suo contratto ha come scadenza il 2022 ma l'obiettivo è posticiparlo al 2024 con un aumento dell'ingaggio da 1 a 2.5 milioni di euro a stagione.

10:54 La Juve non ci sta e gela Icardi: Wanda Nara in difficoltà

Forse non tutto è perduto, Wanda Nara e l'Inter. La modalità di trasmissione dei messaggi è elegante e raffinata, in stile Juve, ma è pur sempre una risposta che rimanda al mittente le richieste avanzate dal clan e da Wanda, che pure mantiene rapporti cordiali con Fabio Pratici incontrato ad Ibiza tempo addietro, prima del rientro a Milano e della trasferta a Roma. In attesa di capire se e come Paratici e Sarri gestiranno fino a Ferragosto il caso Icardi e le esigenze di Wanda.

10:04 Juventus, il futuro di Dybala tra Neymar e Pogba

Diverse indiscrezioni dalla Spagna rilanciano una voce secondo la quale Neymar potrebbe approdare alla Juventus in cambio dell'ex Palermo più un conguagio da circa 100 milioni di euro. Più percorribile la pista che porta in Inghilterra, al Manchester United. Come sottolinea Sportmediaset la Juventus non ha la necessità di vendere Dybala ma il reparto offensivo è più che al completo e, l'argentino potrebbe lasciare Torino.

09:52 Bradaric-Paok, distanza abissale

Dopo appena un anno l'avventura di Bradaric al Cagliari potrebbe esser giunta al capolinea. Per trovare maggiore continuità, Bradaric vorrebbe trasferirsi al Paok Sallonico, che lo accetterebbe ben volentieri. Tra il crub greco e il Cagliari, però, c'è una distanza abissale : Giulini non intende abbassare la richiesta di 9 milioni di euro mentre il Paok non si spinge oltre ai 4.

09:18 Torino, per Verdi spunta un'altra pretendente

Uno degli attaccanti accostato con maggior insistenza al Torino è Simone Verdi. Il giocatore non rientra nei piani di Ancelotti e Mazzarri l'avrebbe chiesto espressamente alla società per rendere più competitiva la rosa in vista anche dell'Europa League.

09:01 Milan, doppio sacrificio per arrivare a Correa

La dirigenza del Milan negli ultimi giorni è al lavoro per puntellare il reparto offensivo. Uno dei profili più graditi da Maldini, Boban e Massara è quello di Angel Correa. Per strappare l'argentino all'Atletico Madrid, il Milan dovrà presentare un'offerta da 55 milioni di euro. Sempre seguendo la linea delle ottime prospettive è stato sondato il terreno per Upamecano ma la richiesta del cartellino di Calhanoglu e 30 milioni di euro è considerata esagerata dal Milan.

08:29 Non solo Lirola per la difesa della Fiorentina

Con Veretout a un passo dalla firma con la Roma, la Fiorentina può concentrarsi sul mercato in entrata. Uno dei reparti che maggiormente verrà ritoccato è la difesa.

08:13 Lazio, l'obiettivo è sfoltire la rosa

Secondo quanto riporta il Corriere di Roma, la Lazio sta lavorando per sfoltire la rosa. Il primo giocatore che cambierà aria sarà con ogni probabilità Milan Badelj. Per il centrocampista si era parlato di un possibile ritorno alla Fiorentina ma potrebbe continuare all'estero.

Cosa è successo ieri giovedì 18 luglio 2019

Schiappacasse-Parma, è già finita. Perin, noie alla spalla: approdo al Benfica rinviato. James Rodriguez: il Real Madrid spaventa il Napoli. Juventus, può partire a sorpresa un pupillo di Sarri. Fabio Liverani sa dove rinforzare il Lecce. Cuadrado consiglia James Rodriguez. Daniele Cacia torna a casa. Le prime parole di Karamoh da giocatore del Parma. Napoli su Pepe, l'agente conferma. Juventus, sviluppi nel valzer degli attaccanti. Ciccio Graziani sistema Icardi e James. Miranda fissa la deadline per il suo futuro. Milan, Di Francesco non pensa al futuro di Praet. Inter, Puscas non è convinto della Russia. Vice-Sirigu, Cairo si espone. Juraj Kucka vuole un Parma migliore. Lazio, Lotito apre alla cessione di Milinkovic-Savic. De Ligt: "In Serie A per crescere". Fabio Mazzeo resta in Serie B. Cinque ex Palermo trovano casa. Problema al cuore, fermo Burdisso junior. L'agente di Romagna mette paura ai tifosi. Milan, l'attaccante può arrivare dalla Serie A. Zaniolo tra Juventus e Premier League: la situazione. La Juve non intende fare il gioco di Icardi: mossa di Wanda Nara. Napoli, super offerta per Pepe. Juventus, ufficiale la firma di De Ligt. Milan, nome nuovo per l'attacco. Guarin si libera e punta l'Italia. Real, Zidane potrebbe tenere James. Inter, spunta un'alternativa a Lukaku.

Virgilio Sport - 19-07-2019 | 20:27

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 19 luglio 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...