Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 22 agosto 2019

Ferrero, addio Sampdoria: ci siamo. In arrivo Gianluca Vialli. Wanda Nara a Napoli: risposta definitiva per Icardi. Fiorentina, mossa improvvisa per Berardi

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 22 agosto 2019

Ferrero, addio Sampdoria: ci siamo. In arrivo Gianluca Vialli
E'ormai fatta per la cessione della Sampdoria da Massimo Ferrero a CalcioInvest LLC, leggenda doriana interessata all'acquisto del club blucerchiato. Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero – è il comunicato diffuso dall'Ansa – ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC in relazione all'acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A.
Vai all'articolo13:45

Wanda Nara a Napoli: risposta definitiva per Icardi
La telenovela sul futuro di Mauro Icardi, ex capitano e ora esubero di lusso dell'Inter, è arrivata a un nuovo punto cruciale. La moglie agente del giocatore, è attesa a Capri per uno shooting fotografico e con ogni probabilità incontrerà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per comunicargli la sua risposta definitiva su un possibile trasferimento sotto il Vesuvio.
Leggi l'articolo09:34

Fiorentina, mossa improvvisa per Berardi
Non sono finite le grandi manovre in attacco per la Fiorentina dopo l'arrivo di Franck Ribery. Secondo quanto riporta Sportitalia, i viola hanno chiesto al Sassuolo un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 32 milioni di euro per Domenico Berardi. Sviluppi per quanto riguarda altri due obiettivi : Politano resta all'Inter. Il nome nuovo è quindi quello di Raphinha, esterno classe 1996 dello Sporting Lisbona, che i gigliati vorrebbero ottenere in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Vai all'articolo08:38

Cosa è successo ieri mercoledì 21 agosto 2019

Inter-Sanchez, lavori (ancora) in corso: ecco cosa manca. Ribery già in campo con il Napoli? La Fiorentina risponde. Roma, ufficiale Zappacosta: tutti i dettagli. Juventus-Roma, imminente scambio di mercato. Inter, Marotta prepara altri due botti di mercato dopo Sanchez. Fiorentina, dopo Ribery l'ultimo colpo è in difesa.

Virgilio Sport