Virgilio Sport

Wanda Nara a Napoli: risposta definitiva per Icardi

Intanto i nuovi messaggi social della coppia scatenano discussioni in rete.

Pubblicato:

La telenovela sul futuro di Mauro Icardi, ex capitano e ora esubero di lusso dell’Inter, è  arrivata a un nuovo punto cruciale. La moglie agente del giocatore, Wanda Nara, è attesa a Capri per uno shooting fotografico e con ogni probabilità incontrerà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per comunicargli la sua risposta definitiva su un possibile trasferimento sotto il Vesuvio.

Il club partenopeo ha da tempo trovato l’accordo con l’Inter, che non vede l’ora di sbarazzarsi di Maurito, ma la coppia più calda del calciomercato è di tutt’altro parere. Da giorni Wanda Nara ha inviato messaggi negativi sui social, e lo stesso bomber argentino ha postato le foto della sua nuova casa in costruzione a Milano.

Wanda e De Laurentiis, riporta Il Mattino, si sono sentiti spesso via telefono nelle ultime 48 ore, dialogando sulle prospettive, gli scenari, l’eventuale ingaggio (7,5 milioni a stagione) e la questione dei diritti d’immagine: il club azzurro vuole una risposta entro le prossime ore, poi virerà su altri obiettivi se arriverà il no.

Un rifiuto che secondo le indiscrezioni sembra sempre più probabile: Icardi sta per dire no all’unica società che si è davvero mossa nelle ultime settimane, considerato l’immobilismo della Juventus, che ancora non ha fatto offerte ufficiali per il giocatore. Marotta e Paratici sono ai ferri corti, l’unico spiraglio sembra uno scambio con Dybala ma i tempi sono sempre più stretti.

Su Instagram Icardi, che rischia seriamente di stare fermo nei prossimi mesi, ha lanciato altri segnali postando foto di campo ma in bianco e nero, scatenando le discussioni tra i tifosi.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...