Virgilio Sport

De Siervo, Serie A: “Apriremo un ufficio a Riyadh nei prossimi 4 mesi”

L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato di importanti novità riguardo il futuro del brand calcio italiano.

Pubblicato:

De Siervo, Serie A: “Apriremo un ufficio a Riyadh nei prossimi 4 mesi” Fonte: Social Media Soccer
L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato di importanti novità riguardo il futuro del brand calcio italiano.

Durante lo snack summit organizzato a Riyadh dal Social Football Summit a poche ora dalla finale della Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter, l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato di importanti novità.

La Lega italiana infatti, come annunciato dall’AD, aprirà un nuovo ufficio proprio a Riyadh.

La Serie A aprirà una sede in questo territorio entro i prossimi 4 mesi. Non vogliamo perdere la possibilità di essere protagonisti con il nostro calcio e le nostre squadre in quest’area del mondo che sta crescendo in modo così importante negli ultimi anni“, ha detto De Siervo intervendo all’evento organizzato dal Social Football Summit.

Fonte:

Apriremo una sede a Riyadh perché crediamo che una presenza in Arabia Saudita possa permetterci di aumentare l’awareness del nostro brand e di massimizzare le opportunità di sviluppo in questo mercato“, ha aggiunto De Siervo.

Una novità che fa seguito alla novità delle Final Four organizzate in Arabia dalla Lega per assegnare la Supercoppa Italiana che come ha detto l’AD della Serie A “questa Supercoppa sarà la migliore di sempre e la più vista all’estero“.

Oltre alla novità del nuovo ufficio a Riyadh, De Siervo ha annunciato che la Lega aprirà nuove sedi nel prossimo futuro anche in Sud America, Africa e Singapore.

SOCIAL MEDIA SOCCER

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...