Virgilio Sport

Fortnite, cosa si potrebbe nascondere dietro le uova di drago

Tra le ipotesi, i draghi potrebbero uscire dai gusci e distruggere la mappa per dare vita a un nuovo scenario

Pubblicato:

Fortnite, cosa si potrebbe nascondere dietro le uova di drago Fonte: 123RF

Nelle ultime ore i giocatori di Fortnite non fanno altro che domandarsi che cosa ci sia dietro alle uova di drago comparse nella mappa recentemente. C’è chi ha detto di aver udito addirittura un ruggito durante una partita… Che cosa si nasconde allora dietro queste uova?

Cominciamo col  dire dove sono state avvistate. Vi ricordate il misterioso castello? Ecco, un utente, FortTory, ne ha trovato 5 in un’ala dell’edificio, probabilmente la prigione del maniero, e tutte riportavano sul guscio delle scaglie azzurre, che ricordano proprio la pelle di un drago (come si può vedere in questo video). Tra le diverse ipotesi, c’è chi pensa che, una volta sciolta la neve su Picco Polare, le uova si dischiuderanno e ne usciranno dei draghi per distruggere la mappa e creare un nuovo scenario.

Lo stesso Ninja, lo streamer di Fortnite più famoso di sempre, ha dichiarato durante una diretta: “Si tratta del nuovo oggetto mitico, è chiaro. Sarà un drago con 5000 punti vita, fortissimo”. Ovviamente non sappiamo se si sia trattato di una battuta o di un’affermazione certa. È anche vero, però, che Ninja è molto vicino alla casa produttrice Epic Games. C’è poi chi ha visto nelle uova un segnale (uno dei tanti) che potrebbe far pensare a un evento del gioco legato a Game of Thrones

Non ci resta che aspettare che le uova di drago si schiudano e assistere allo spettacolo che scatenerà qualsiasi cosa ne uscirà. Qual è la vostra ipotesi?

 

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...