,,
Virgilio Sport SPORT

Fusi boccia il Torino: "Non ha identità"

Il capitano dell'ultima Coppa Italia stronca la squadra di Mihajlovic: "Troppi alti e bassi".

Intervistato da Teleradiostereo, Luca Fusi ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Roma e Torino. Un interlocutore non qualunque, in quanto ex granata, ma soprattutto in quanto capitano del Toro che nel ’93 conquistò la Coppa Italia proprio ai danni della Roma in un’epica doppia finale, ultimo trofeo nella bacheca dei piemontesi.

La squadra di oggi però non convince Fusi: “Rispetto a quello che si pensava l'anno scorso, il Toro di quest’anno ha meno identità. Purtroppo questi alti e bassi stanno costando tanto, ci sono tanti giocatori giovani, ma bravi, come Baselli, che hanno bisogno di trovare quella continuità di rendimento che hanno i più forti”.

Fusi vede una lotta scudetto ancora sbilanciata verso la Juventus: "Con l'Europa si possono perdere tante energie, la Juventus ha giocatori che sanno fare benissimo il doppio impegno, la Roma ed il Napoli ancora non sono bravissime a gestire le due competizioni. La Juve resta la favorita, le altre non hanno la sua stessa mentalità e voglia di vincere, inoltre Allegri è bravo nel cambiare a gara in corso. La Roma? Ha un bel gruppo, Di Francesco ha saputo acquisire subito credibilità agli occhi dei propri ragazzi”.

SPORTAL.IT | 19-12-2017 20:15

Fusi boccia il Torino: "Non ha identità" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...