Mercato Milan, tutte le trattative e scambi del 27 gennaio 2023

Mercato Milan in diretta: ultimissime notizie e gossip e indiscrezioni compresi gli aggiornamenti su Zaniolo e Bakayoko.

Ultimo aggiornamento:

Mercato Milan, tutte le trattative e scambi del 27 gennaio 2023

Giallo Zaniolo, il Milan si defila. Niente extra budget per Maldini
Zaniolo - Milan, accordo saltato per il no di RedBird. Roma , ora per Zaniolo resta l' opzione Bournemouth. Futuro Zaniolo, potrebbe restare a Roma fino a giugno. Zaniolo - Milan, accordo saltato per il no di RedBird. Paolo Maldini sembrava pronto a dare una grande chance a Nicolò Zaniolo. Pare che Gerry Cardinale, proprietario del Milan, non abbia dato il suo ok all'operazione per questioni prettamente economiche. Paolo Maldini ci sarebbe rimasto anche piuttosto male.
Vai all'articolo16:01

Milan, Bakayoko dice no all'Adana di Montella
Tiemoué Bakayoko alla fine ha risposto in modo negativo alla proposta dei turchi dell'Adana Demispor, allenati da Vincenzo Montella. Il centrocampista francese, come riferisce Sky Sport, preferisce rimanere al Milan fino al termine della stagione, malgrado sappia di essere ormai ai margini del progetto del club e del tecnico Stefano Pioli.
Approfondimento15:59

Mercato Milan: cosa è successo ieri giovedì 26 gennaio 2023

Lo strano caso di Bakayoko: sopportato al Milan, vittima di una clausola e riluttante a partire. Il Milan abbandona la pista Zaniolo. Milan, mercato a fattore Z: Zaniolo o Ziyech per scacciare la crisi. Roma, il Bournemouth piomba su Zaniolo: 30 milioni più bonus.

Virgilio Sport