Virgilio Sport

MotoAmerica: bruttissima caduta per Danilo Petrucci: il post social

L'ex pilota di MotoGP, ora in MotoAmerica, protagonista di un bruttissimo volo ai 280 all'ora. Tanta paura, ma poteva andare molto peggio.

Pubblicato:

MotoAmerica: bruttissima caduta per Danilo Petrucci: il post social Fonte: Getty Images

Bruttissimo incidente per il nostro Danilo Petrucci durante il campionato di MotoAmerica. Arrivato al terzo posto in Gara 2 al Virginia International Raceway, il Petrux è caduto al curvone subito dopo aver tagliato il traguardo.

Un incidente molto pesante, che gli ha causato diverse lesioni, graffi ed ematomi, e che gli ha impedito di partecipare alla premiazione. A comunicare questo episodio è stato proprio l’ex MotoGP con un post sul proprio profilo Instagram. Postando una foto di una pesante abrasione, Petrucci ha scritto:

“Solo per informarvi, sono caduto a 280 km/h sulla linea del traguardo che è su un curvone di sesta piena per evitare un mio avversario. Ho buttato giù tre pannelli pubblicitari, ho diverse bruciature ed ematomi e un profondo taglio alla caviglia con cinque punti. Ho rotolato per oltre cento metri, una delle più brutte cadute della mia carriera. Sono stato più di due minuti sdraiato a terra col rumore delle moto che passavano a fianco senza che nessuno mi aiutasse, fino a quando da solo mi sono alzato e sono andato a piedi al centro medico”.

Non dovrebbe essere niente di gravissimo, ma che spavento per il classe 1990.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...